Un’avventura notturna
Se siete alla ricerca di un’esperienza indimenticabile e avventurosa, non potete perdervi la possibilità di esplorare la giungla del Laos di notte. Qui potrete ammirare una delle creature più affascinanti e misteriose del mondo animale: il linsang maculato notturno (Prionodon pardicolor).
Foto BlueWillow
Questo piccolo carnivoro è parente dei gatti e delle civette, ma ha un aspetto unico e distintivo. Il suo corpo è ricoperto da macchie nere su uno sfondo giallo-bruno, che gli consentono di mimetizzarsi tra le foglie e i rami. La sua coda è lunga e anellata, e gli serve per bilanciarsi mentre salta da un albero all’altro. I suoi occhi sono grandi e luminosi, e riflettono la luce della luna e delle stelle.
Il linsang maculato notturno è un predatore agile e silenzioso, che si nutre di piccoli mammiferi, uccelli, rettili e insetti. Di notte si mette in cerca di prede, spostandosi con grazia tra le ombre della giungla. È una specie rara e difficile da avvistare, ma se siete fortunati potrete assistere al suo spettacolo naturale.
Le sue orecchie sono un po' strane ma è carino
E si...
Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
please click it!
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)
The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.