Mattina incerta
Il sole appena nato spunta timidamente all'orizzonte, cercando di penetrare attraverso il velo di nebbia che avvolge i campi verdi. Il suo calore lotta per sfondare quella coperta di nebbia, che sembra voler resistere ad ogni raggio di luce che cerca di passare.
La nebbia crea un'atmosfera magica, quasi surreale, in cui ogni elemento sembra fluttuare in un mondo sospeso, come se il tempo si fosse fermato. I campi verdi appaiono avvolti in un abbraccio di vapore, che ne nasconde ogni dettaglio. L'erba sembra ancora bagnata dalla rugiada della notte e il suo verde è un colore così intenso che sembra quasi artificiale.
Gli alberi sparsi tra i campi appaiono come fantasmi silenziosi, i loro rami nudi, avvolti in un'aura di mistero. Ogni volta che un raggio di sole cerca di penetrare, la nebbia ne attenua la forza, creando un gioco di luci e ombre che sembra danzare tra gli alberi.
Il suono del vento è appena percettibile, un leggero fruscio che accompagna il movimento delle foglie, come se la natura stesse ancora dormendo e volesse mantenere il silenzio intorno a sé.
Gli uccelli, normalmente così rumorosi al mattino, sono silenti. Forse anche loro sono stati rapiti dalla magia della nebbia e si godono la quiete e la tranquillità di questo momento.
La nebbia sembra avvolgere tutto in un abbraccio, creando un senso di intimità e di pace. Non c'è nulla che disturbi questo momento di grazia, in cui il tempo sembra non esistere e la natura mostra tutta la sua bellezza.
Così la mattina procede, lentamente, come se non volesse finire mai. E anche quando la nebbia inizia a diradarsi, e il sole inizia a farsi più forte, la bellezza di questo momento rimane...
Foto di mia proprietà scattate con telefono!
Ti ho già detto che preferisco il freddo al caldo , quindi guardare le tue foto mentre leggo mi rilassa , è bellissimo , pensare al caldo infernale mi fa sentire disidratato , penso che potrebbe piacermi meglio il freddo per via del clima del mio paese di origine, ma ogni individuo ha i suoi gusti ed è rispettabile.
Le tue foto sono bellissime, mi piacciono proprio come il tuo post e il modo di scrivere
Grazie di nuovo per il tempo e l attenzione ai miei post!
Ovviamente ogni uno ha le sue preferenze, sono contento che il mio post ti ha fatto piacere!
La nebbia è poetica, perfetta per un thriller, lascia molto spazio all'immaginazione, però non la amo molto e neanche i miei capelli che impazziscono ahahaha!
per momenti matinali va bene, quando si allunga per giornate intere i discorsi cambiano....
Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
please click it!
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)
The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.