Live loving

in Italylast year (edited)

C'era una volta, in una serata magica, una coppia indiana che si trovava in un luogo incantevole. Indossavano abiti tradizionali indiani, i colori vibranti risplendevano sulla loro pelle come pennellate di un dipinto gouache. Lo sfondo era un intenso giallo, che rappresentava l'amore che ardeva nei loro cuori.

Mentre si sedevano l'uno di fronte all'altro, la loro risata contagiosa riempiva l'aria come il suono di un'armoniosa sinfonia. I loro occhi brillavano come stelle scintillanti, riflesso delle emozioni che si intrecciavano tra loro. Era un'atmosfera di amore puro, un amore che univa le loro anime come se fossero state destinate a incontrarsi.

Parlavano dolcemente l'uno con l'altro, le loro parole fluivano come una danza melodiosa. Le parole d'amore erano come petali di rosa, che si posavano delicatamente sul cuore dell'altro. In ogni parola c'era una promessa di felicità eterna, un legame profondo che si stringeva sempre di più.

Le loro risate erano come scintille che accendevano un fuoco dentro di loro. Il suono riecheggiava nell'aria come una melodia gioiosa, portando con sé la promessa di giorni radiosi e notti incantate. Non importava quale lingua parlavano, il linguaggio dell'amore era universale e si palesava attraverso le loro risate.

L'arte minimalista e semplice che li circondava sembrava rappresentare la purezza del loro amore. Ogni pennellata di colore, ogni tratto delicato, raccontava la loro storia d'amore senza bisogno di parole. Era un quadro vivente, un'opera d'arte che si materializzava sotto i loro occhi.

E mentre i loro sguardi si incrociavano, i loro sorrisi si fondevano insieme come pezzi di un puzzle. Insieme, erano una sinfonia di colori, risate e amore. Era un momento sospeso nel tempo, un attimo che avrebbe trascenduto ogni ostacolo e sfida.

Quel luogo, quel momento, era il riflesso del loro amore eterno. Era un'ode alla bellezza dell'India, alla passione che scorreva nelle loro vene e al legame che li univa per sempre. Era un'atmosfera di amore che avrebbe lasciato un'impronta indelebile nel loro cuore, una storia d'amore scritta con pennellate di passione e risate incantate.


Foto MidJourney

Sort:  
 last year 

L'amore esiste senza dubbio, la mia teoria su questo è: credo nella reincarnazione, siamo venuti in questo mondo con uno o più scopi, tra questi c'è quello di generare figli, finora va tutto bene, vedo diverse donne, ma solo una conquista il mio cuore, forse aveva già vissuto una vita con lei, la mia domanda, ¿perché lei e non un altro? È quello che penso, una persona può stare con tante altre, però si innamorano solo di quell'amore forte di una persona, quindi ecco che si incontrano di nuovo per continuare quello che è l'amore vero ed eterno.

Si, potrebbe essere anche cosi!

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.16
JST 0.028
BTC 67814.21
ETH 2401.94
USDT 1.00
SBD 2.34