Breve storia di lunedì mattina- Ratto il pirata - Ita/Eng
Il topo pirata si chiamava Ratto. Era un topo piccolo ma coraggioso, con una lunga coda pelosa e occhi scuri e astuti. Indossava una bandana rossa e una vesta di cuoio nero, con una piccola spada appesa alla cintura. Ma la sua vera passione era la sua amata palandrana nera a forma di cappello, con una lunga piuma bianca che ondeggiava al vento.
Ratto era il capo della sua banda di topi pirati, che navigavano su una vecchia nave di topi chiamata "La Nave dei Topi". Insieme, attraversavano i mari alla ricerca di tesori nascosti e avventure emozionanti.
Un giorno, Ratto e la sua banda vennero a conoscenza di un leggendario tesoro nascosto su un'isola deserta. Era stato detto che l'isola era protetta da un terribile mostro marino, ma Ratto non si lasciò intimidire. Con il suo equipaggio al seguito, salpò alla volta dell'isola, deciso a scoprire il tesoro.
Dopo giorni di navigazione, finalmente arrivarono all'isola. Ratto e i suoi uomini si arrampicarono sulla spiaggia e si avventurarono nell'interno dell'isola. Dopo ore di esplorazione, finalmente trovarono una grotta nascosta, dove scoprirono un tesoro pieno di gioielli e monete d'oro.
Ma proprio mentre stavano per prendere il tesoro, il mostro marino si presentò. Era una creatura gigantesca con scaglie nere e occhi rossi infuocati. Ratto e i suoi uomini erano in trappola, ma Ratto non si lasciò intimidire. Con coraggio e determinazione, estrasse la sua spada e si avventurò verso il mostro marino.
Con una serie di abili mossa, Ratto riuscì a sconfiggere il mostro marino e salvare il suo equipaggio. Con il tesoro in tasca, Ratto e i suoi uomini tornarono alla nave, dove festeggiarono la loro vittoria con una grande baldoria. E Ratto, indossando orgogliosamente la sua palandrana nera, si preparò per la prossima avventura.
English Version
The pirate mouse was named Ratto. He was a small but brave mouse, with a long fluffy tail and dark, cunning eyes. He wore a red bandana and a black leather vest, with a small sword hanging from his belt. But his true passion was his beloved black tricorn hat, with a long white feather waving in the wind.
Ratto was the leader of his band of mouse pirates, who sailed on an old mouse ship called "The Mouse's Ship". Together, they crossed the seas in search of hidden treasures and exciting adventures.
One day, Ratto and his band heard of a legendary treasure hidden on a deserted island. It had been said that the island was protected by a terrible sea monster, but Ratto was not intimidated. With his crew in tow, he set sail for the island, determined to find the treasure.
After days of sailing, they finally reached the island. Ratto and his men climbed onto the beach and ventured into the island's interior. After hours of exploration, they finally found a hidden cave, where they discovered a treasure trove of jewels and gold coins.
But just as they were about to take the treasure, the sea monster appeared. It was a giant creature with black scales and fiery red eyes. Ratto and his men were trapped, but Ratto was not intimidated. With courage and determination, he drew his sword and ventured towards the sea monster.
With a series of clever moves, Ratto was able to defeat the sea monster and save his crew. With the treasure in their pockets, Ratto and his men returned to the ship, where they celebrated their victory with a great feast. And Ratto, proudly wearing his black tricorn, prepared for the next adventure.
Nice story!
Storia molto bella, sono stato coinvolto nella storia, penso che abbiano un'ottima immaginazione, questo post dovrebbe avere più valore, spero che altri lo leggano e lo apprezzino, il mio voto è piccolo ma è così, hai anche la mia ammirazione
Grazie! Le tue parole significano molto per me! Grazie mille!
Il pirata Ratto e la sua ciurma di topi...😄👍
si...