È iniziato il countdown alle mie prossime vacanze.

in Italy10 months ago

Il weekend si avvicina. Per fortuna! È stata una settimana impegnativa e sinceramente sono un po' stanco, ho la necessità di rilassarmi un po'. Un mese fa ho prenotato il treno per Roma, mio figlio adora Italo e meglio di niente che un bel viaggio nella capitale.

FB_IMG_1695796244788.jpg

Sono passati molti anni dalla mia ultima visita, almeno 15 anni, ed è il momento di ritornarci con la mia famiglia. In verità lo stimolo al viaggio nasce da un evento, il Romics, a cui sono sicuro mio figlio piacerà; infatti lui adora i supereroi, e qui ci saranno molti personaggi del mondo Marvel e DC, oltre a tanti altri cosplay.

In passato sono stato al Lucca Comics, anche lì un evento davvero molto bello, un piccolo grande mondo in cui è bello sentirsi lontano dalla normalità quotidiana. Sono molto eccitato da questo nuovo evento e sapere di essere in compagnia di mio figlio, lo rende davvero molto speciale.

Oramai è iniziato il countdown alle mie prossime vacanze.

Sort:  

Anche per me le vacanze si avvicinano....
Ce lo meritiamo 😎😎

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67024.68
ETH 3312.25
USDT 1.00
SBD 2.74