Best Photo Tramonti da Paura

in Italy3 years ago

Forse conoscerete un po' la mia passione per i tramonti, io adoro la luce calda che sprigionano e soprattutto adoro osservare il ciclo completo in riva al mare, nella massima tranquillità che è possibile ottenere.

FB_IMG_1631136099862.jpg


Davvero difficile non esserne attratti, inoltre qualsiasi cosa si possa fotografare con questa luce, è sempre una foto WOW! Il soggetto di questa foto è mia moglie, istantanea catturata mentre era seduta ad ammirare anche lei quella palla di fuoco su nel cielo.

Ho utilizzato qualche filtro per regolare un po' la luce e concentrare il focus sul sole. Il risultato mi è davvero piaciuto! La foto rappresenta un momento così romantico e naturale, nostalgico e a tratti triste. Tutto dipende dallo stato d'animo dell'osservatore.

Foto scattata con il Redmi Note 9 e ritoccata con i filtri dello smartphone

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @claudio83,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

wow very nice photo amazing photography well done love it !!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 64136.37
ETH 2755.37
USDT 1.00
SBD 2.68