You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuovo portafoglio per BRAVE browser! | New wallet for BRAVE browser!

in Italy3 years ago

Buongiorno @Lyra-b, anch'io utilizzo da diverso tempo Brave, mi piace molto non solo per la sicurezza che offre, ma anche per l'idea rivoluzionaria del progetto che consiste nell ottenere ricompense in base alla pubblicità che decidi di visionare. Al momento i premi li accumulo in Uphold, ma penso che il wallett che offre Brave vada a completare quello che è il loro progetto. A breve migrerò sul wallet Brave. Grazie Lyra-b per la condivisione, i tuoi post sono sempre molto ben fatti.

Sort:  
 3 years ago 

ciao camlock. non ho ancora capito se il nuovo brave wallet permetta di riscuotere le ricompense. io l'ho configurato, ma le ricompense le continuo a riscuotere su gemini.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59276.59
ETH 2464.51
USDT 1.00
SBD 2.44