Vogliono eliminare la Madre Parola.

in Italy2 months ago

Vogliono eliminare la Madre Parola.



fonte


Ci sono molte figure potenti sul pianeta e uno dei più influenti è George Soros tra molti altri, ovviamente, tutte queste figure sono i principali sponsor del femminismo e dell'agenda di genere sul pianeta, e in generale sono tutti bianchi eterosessuali uomini, ma ora si è unita a lei una nuova figura femminile che segue le orme di George Soros e minaccia addirittura di prendere il suo posto in un futuro non troppo lontano.


Mi riferisco a Laurene Powell Jobs, la vedova del creatore della Apple Steve Jobs che ha un patrimonio di 18,5 miliardi di dollari e azioni sufficienti per sedere nel consiglio di amministrazione di Disney e Apple, ma due anni fa siamo rimasti sorpresi quando la Disney ha minacciato lo Stato della Georgia a ritirare la propria produzione e i propri investimenti dal proprio territorio come punizione per una legge anti-aborto recentemente approvata.



fonte


Sembrava paradossale che il principale produttore di contenuti audiovisivi per bambini del pianeta scommettesse sulla riduzione delle nascite, ma ora che conosciamo questo azionista tutto ha senso.


E l'ultima scommessa di Laurene è molto azzardata, eliminare ogni traccia della parola Madre come primo passo della sua personale crociata contro la maternità e la procreazione della specie umana e capita che recentemente l'organizzazione LGBT britannica Stonewall abbia sviluppato una guida obbligatoria per aziende e governo istituzioni che vogliono aumentare il loro indice di uguaglianza sul lavoro.



fonte


Il Workplace Equality Index classifica i datori di lavoro in base a quanto inclusivi sono considerati da questa organizzazione stonewall e questo include ad esempio istituzioni governative britanniche come il Ministero degli Interni, il Ministero della Giustizia, l’esercito inglese e il servizio di intelligence dell’MI6.


L'esigenza più controversa di questa guida è quella di eliminare definitivamente la parola madre sia dai registri interni che dal dipartimento delle risorse umane, dalle domande di licenza e dalla pubblicità di aziende e istituzioni, che deve essere sostituita da genitore che ha partorito, in modo da non offendere le persone trans che non possono concepire o le donne che volevano ma non potevano avere figli o quelle che hanno abortito.


Questo progetto dell'organizzazione Stonewall mira a cancellare la parola madre dalla mappa nell'ambiente imprenditoriale, commerciale e mediatico dell'Inghilterra e poi ovviamente estendere questa pratica al resto del mondo. In questa guida ci sono altri requisiti come, per ad esempio, eliminando i pronomi di genere delle firme email, cioè non si dirà più Mr., Mrs. o Miss; vietare bagni e spogliatoi per persone dello stesso sesso o condurre campagne con colori arcobaleno e bandiere LGBT in tutta la pubblicità del marchio.



fonte


E non è un elenco qualsiasi, è importante perché il più grande fondo di investimento del mondo Blackrock, la società di Larry Fink, comproprietaria di altre 19.000 aziende in tutto il pianeta tra cui Apple, McDonald's, Coca-Cola, Microsoft, Facebook, Pemex, MercadoLibre e molto altro ancora, ha esortato i dirigenti delle società in cui detiene azioni a realizzare campagne con una prospettiva ecologica e un'ideologia di genere all'interno delle loro aziende come condizione per continuare a investire.


Si tratta del più grande progetto di ingegneria sociale privata della storia e indovinate qual è l'organizzazione LGBT che lo stesso Larry Fink consiglia di realizzare questo adattamento interno alla religione progressista obbligatoria del mondo, allora Stonewall, perché il suo principale donatore è Laurene Powell Jobs, che fa parte di insieme a Larry Fink del consiglio di amministrazione di Apple e che glielo ha categoricamente raccomandato.


In altre parole, porteranno avanti il ​​loro proposito di censurare la parola MADRE come primo passo nella dura lotta contro la maternità.





fonte
Sort:  

Le cose con queste élite si stanno complicando, vogliono cambiare tutto e ora cercano anche la guerra.
Spero che la stragrande maggioranza respinga queste idee.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61185.73
ETH 3012.54
USDT 1.00
SBD 3.84