Un esempio di ciò che può fallire.

in Italy28 days ago (edited)

Un esempio di ciò che può fallire.



Souce


In questa occasione ti darò una riflessione che penso condividerai con me e riguarda le scene che abbiamo visto in Spagna che hanno fatto il giro di tutti i social network di decine di Tesla aspettando ore il loro turno caricare le batterie presso la stazione di ricarica di turno, nello specifico il problema che ha fatto il giro dei social network è stato quello dell'A3, l'autostrada di Valencia, ma questa è la punta dell'iceberg perché quella situazione, con meno stampa e meno social network, è avvenuto in altre destinazioni turistiche.


E grazie alla tecnologia del 21° secolo e alle nuove opportunità di mobilità, abbiamo lasciato il futuro e siamo tornati al passato, al 20° secolo, precisamente all'era del 600 dove ci volevano 8 ore per andare da Valencia a Madrid. e ora stai guidando in un'auto piena di touch screen, potrebbero volerci 8 ore.


Il fatto è che in Spagna ci sono 25 milioni di auto private, questi sono i dati della DGT, a questi 25 milioni bisogna aggiungere altri 10 milioni per il noleggio, taxi, furgoni, camion, autobus, 25 milioni di auto secondo la DGT, Solo elettrica al 100%, attenzione alla cifra 183000, questo significa che i 10 milioni di viaggi che ci sono stati questa Pasqua attribuibili alle auto elettriche sono una percentuale ridicola, perché con tutto e quello con 183000 auto elettriche contro 25 milioni, cosa quella che abbiamo visto in questa Pasqua non sono code ai distributori di benzina ma piuttosto code e ore di attesa alle stazioni elettriche.


Il che mi porta a fare la seguente riflessione: se saturiamo le stazioni elettriche con 3.000 auto elettriche, cosa succederà, se saranno un milione, o due, o tre, o quattro, o 25 milioni, che è il sogno dell’Unione Europea? , perché il numero delle auto elettriche cresce in modo esponenziale, mentre il numero dei punti di ricarica no e cresce non solo a causa della propaganda “regressiva” (progressista), ma perché l’Unione Europea ricatta gli spagnoli.



Souce


Sta rendendo le cose sempre più complicate, zona a basse emissioni, privilegi per le auto elettriche, penalizzazione delle auto convenzionali, per non parlare delle norme che dal 2035 proibiranno direttamente la vendita di auto convenzionali, quando ci saranno 25 milioni di auto elettriche sulle strade spagnole come stiamo andando a caricare in un'operazione che prevede 10 milioni di viaggi, non è più che stiamo andando all'era del 600, stiamo andando all'era dei cavalli.


Perché l’Unione Europea, guidata da persone corrotte che vivono nel loro mondo, lontane dalla realtà, prendono decisioni per ragioni ideologiche e non pratiche, ed è molto facile legiferare con le sciocchezze che legiferano, quando dopo aver firmato l’obbligo di metti fine alle auto con motore a scoppio, l'autista ti cerca alla porta con il tuo audio blindato 8 V6.


Questo è quello che succede, leader con auto blindate V6 a benzina che viaggiano in Falcon, super puma e per te la tua mobilità elettrica hanno imposto che ognuno compri l'auto che vuole, certo, amo la libertà, ma non obbligateci agli altri, perché come risolveremo questo problema se con 183.000 auto questi problemi cominciano già a verificarsi perché il numero di auto elettriche comincia ad essere significativo, cosa succederà quando ce ne saranno un milione o 2 o tre o quattro?



Souce


Lo fanno apposta, vogliono che il parco elettrico cresca a una velocità superiore a quella con cui crescono le centrali elettriche, e non cresceranno per un semplice motivo, perché non importa quanti compressori veloci avete in un veicolo elettrico, la velocità di ricarica di un'auto convenzionale è infinita rispetto a quella di un'auto elettrica e poiché dobbiamo sapere che tutte le stazioni di servizio in Spagna sono iniziative private, ciò significa che le stazioni elettriche che devono supportare queste auto sono nascerà e nascerà dall'iniziativa privata.


E che motivo avrebbe qualcuno di allestire una stazione elettrica al di là degli ostacoli burocratici che gli vengono posti? Non sono così redditizi come le stazioni di servizio, per molte ragioni, tra cui perché molti utenti potranno ricaricare i propri veicoli in autonomia casa. , in un supermercato, in un centro commerciale o anche nella rete distribuita dalla casa stessa come Tesla, mentre con un'auto a benzina dovrai riempirla di benzina a qualunque costo perché nessuno di noi ha taniche di benzina in casa caricare di notte.


Questo può succedere in qualsiasi paese e se la gente non lo capisce è perché non lo vuole vedere, non è fattibile perché tra l’altro se la questione elettrica fosse fattibile non bisognerebbe imporla con una pistola, cioè sarebbe obbligatorio, è che io vieti la vendita di auto a benzina, e ciò che non è regolato dal mercato, è regolato dai burocrati, è destinato al fallimento, signori, la tecnologia per le auto elettriche esiste da decenni, infatti le prime della storia automobilistica, curiosamente, erano già elettriche e la gente non lo sa.





Souce
Sort:  

Concordo con tutto quello che hai scritto, la produzione di auto elettriche non va di pari passo con la costruzioni delle stazioni di ricarica. Inoltre secondo me possedere un autovettura elettrica ad oggi ha senso se si hanno colonnine elettriche installate nella propria abitazione producendo energia dai pannelli fotovoltaici. Io partirei prima da questo punto, anzichè vandere all’impazzata auto elettriche. Una delle nazioni che ha già capito questo è l’Olanda, ma se scendiamo nel sud dell’Europa dove c’è più sole, la situazione non è stata ancora compresa. Forse nel sud Europa c’è più sole, ma meno materia grigia.

Esattamente, se non sfruttano la loro posizione, perdono l’opportunità della risorsa e l’opportunità di essere energeticamente più liberi.

Grazie per il tuo commento e la tua opinione da utente esperto di auto elettriche.

Grazie per avere senso critico, mi fa sentire che non sono solo.

You have mentioned various problems in Spain, if every country's government and people try, the country can improve, thank you for sharing your nice post with us.

Questa è la domanda, il sistema costituito promuove le persone peggiori a salire al potere e a incarichi pubblici, e queste lavorano per i propri interessi e quelli degli altri.

Dovrebbero essere stabilite punizioni severe per la corruzione e l’appropriazione indebita, come è avvenuto a Singapore.

Rimani libero

Un grosso problema sta arrivando per l’Unione Europea, e non è il primo a sostenere queste cose, sembrano ovvie.

I cittadini liberi devono protestare, imporre, punire tutte le persone e le organizzazioni che minacciano la libertà individuale e i diritti umani e, peggio ancora, che mettono a rischio il futuro.

Saluti.

La cosa triste è che ci sono molte persone che sono fuori dal sistema e vogliono trarre vantaggio sostenendo la retorica ufficiale, senza sapere che ci saranno conseguenze in futuro.

Rimani libero.

Mi piacciono quelli elettrici perché sono silenziosi, ma ormai non mi piacciono più.

Preferisco i motori a idrogeno, abbiamo ancora motori a combustione e privi di emissioni e sostanze inquinanti. Rimani libero

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61227.60
ETH 3022.96
USDT 1.00
SBD 3.88