L'agenda malvagia continua.

in Italy3 months ago

L'agenda malvagia continua.




“non avranno nulla e saranno felici” questo è ciò che dice il signor Schwab Klaus, lo disse anni fa e rimane intatto nell’agenda 2030, non vogliono che siamo possessori di nulla, nemmeno della privacy, dell’agenda 2030 L'agenda contiene una serie di proposte che nessuno ha votato, nessuno di noi ha votato e che vengono mantenute come dogma da quei governi che hanno pensato di doverlo seguire, compreso il governo della Spagna e molti altri.


Dobbiamo prendere completamente le distanze dalla filosofia dell’agenda 2030 che si nasconde dietro politiche come l’impronta di carbonio e altre sul cambiamento climatico e un’altra serie di dogmi che non sappiamo nemmeno se si adattano alla realtà, ma che impongono una serie di cambiamenti che avvantaggiano economicamente pochi (come sono sempre strani) e danneggiano anche (molto strano) la maggioranza della popolazione.


Anche se c’è una parte di quella popolazione che comincia a configurarsi come una massa acritica, triste e indottrinata, che vive comodamente senza fare sforzi in un “non ho niente e sono felice” perché mi danno i soldi, mi permettono consumare droghe e farlo con mia soddisfazione. vincere senza alcuna responsabilità; e quell'uomo triste L’unica cosa che permette è che si stabilisca il potere verticale di un unico governo.


I governi non governano più, le multinazionali governano, ci sono molti sicari aziendali che comprano, vendono e se no, se non sei corrotto, allora semplicemente ti uccideranno o uccideranno la tua famiglia o ti minacceranno e se resisti a tutto questo lo faranno. conformarti. una guerra, un conflitto militare in cui avranno sempre un vantaggio economico, questo è il modo di procedere dei sicari economici.




Ciò che accadrà con l’agenda 2030 è che le posizioni saranno radicalizzate, ci sono persone che si svegliano e decidono che vogliono avere proprietà, che hanno il diritto di avere proprietà, hanno diritto a una vita privata , hanno il diritto di essere informati. che gli permetta solo di conoscerlo, l'anonimato fa parte dei nostri diritti e che non si disperdano uno dopo l'altro i diritti con una serie di argomenti inventati, la maggior parte dei quali ci sono stati imposti da informazioni anche false.


Manipolazione e censura come strumento di distruzione di distruzione massiccia di desolazione dei diritti che la società sta acquisendo da generazioni e all'interno di questo hanno bisogno di burattini, presidenti del governo, leader, tutti coloro che si vendono per poter mangiare i sussidi, vivono di corruzione, immersi nella putrefazione della corruzione e manterranno quella posizione finché non affronteranno i poteri costituiti e soprattutto la linea tracciata da Mr. Swap e soprattutto coloro che sono al di sopra di Mr. Swap.


Chi vuole seguire questa dottrina e chi non lo fa, viva l'insurrezione popolare e chi non attiva l'insurrezione sociale, non abbiamo scelta, coloro che pretendono di essere nostri rappresentanti non lo sono, rappresentano solo se stessi.





Sort:  

Ottimo riassunto degli avvenimenti mondiali, non sono più cospirazioni e sono prove che vediamo ogni giorno.

Oltretutto non lo nascondono...

Conosciamo i piani che mostra, quello che temo di più sono i piani che non mostra e che sono peggiori.

Rimani libero

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 53406.15
ETH 2223.47
USDT 1.00
SBD 2.29