Acquista prodotto nazionale

in Italy2 months ago

Acquista prodotto nazionale.



Souce


Mai un problema così grave ha avuto una soluzione così semplice, la soluzione al problema dell’invasione dei prodotti marocchini, egiziani, ecc. sui mercati europei non è mai stata così facile da sradicare, ma affinché questa semplice soluzione venga attuata è È molto importante che l’idea venga diffusa.


Abbiamo un problema molto serio, i nostri agricoltori sono sottoposti a una legislazione draconiana, le loro vite sono rese impossibili per incoraggiare i prodotti provenienti da paesi terzi, soprattutto dal Marocco, a inondare il mercato europeo, non solo il produttore locale non è tutelato, ma è ingresso facilitato, questi prodotti che provengono da paesi terzi carichi di prodotti fitosanitari proibiti vengono guardati dall’altra parte e non solo, le tariffe vengono abbassate.


Il governo spagnolo, ad esempio, ha messo a loro disposizione un porto marittimo per facilitare il loro ingresso e non si accontenta di questo, i trasportatori marocchini potranno operare in Spagna senza alcun tipo di approvazione, verranno loro imposte tutte le condizioni favorevoli. che continuino a inondare il mercato spagnolo con i loro prodotti e che gli agricoltori falliscano, il che ci farà perdere la sovranità alimentare.


Ma come evitare tutto ciò, cambiare governo, protestare a Bruxelles, tagliare le strade, e a cosa sono servite le mobilitazioni se, nello stesso momento in cui i contadini protestavano a Bruxelles, il ripristino della natura Si stava approvando una legge che renderà il cibo ancora più caro e porterà alla chiusura di altre aziende agricole.



Souce


Allora cosa facciamo, tagliamo le strade, protestiamo, rimuoviamo il governo, lasciamo l'Unione Europea, sarebbe molto positivo, ma abbiamo la soluzione più semplice al mondo, la soluzione è NON COMPRARE punto, e lì Sono diversi i mercati che riempiono tutti gli scaffali di prodotti marocchini.


Queste grandi catene di distribuzione portano il prodotto da quei luoghi con un obiettivo esplicito, distruggere i coltivatori, ma cosa succede se quel prodotto inizia a perdere, cosa succede se i pomodori marocchini iniziano a marcire sugli scaffali, cosa succede se tutti quei prodotti quelli che provengono dall'esterno devono essere buttati via, quindi i grandi distributori non possono sopportare una certa quantità di perdite.


Quindi la prima responsabilità di essere inondati di prodotti esteri è perché li compriamo, perché se non li comprassimo, vi assicuro e conosco molto bene il mondo della distribuzione, che questi prodotti non entrerebbero.


C'è una legge che va rispettata e se non viene rispettata segnalano che si può fare anche quella, in cui è obbligatorio indicare la provenienza degli alimenti nei grandi magazzini e nelle catene di distribuzione, quando si va a comprare un pomodoro, oltre al prezzo sono obbligati a darvi l'origine, non la confezione, l'origine, può essere confezionato nel paese ed avere origine in un altro paese ma nel caso di frutta e verdura fresca è più semplice perché lì non possono giocare con la questione dell'imballaggio, devi mettere l'origine sì o sì.


Se tutti smettessimo di acquistare prodotti dall’estero, e questo vale per qualunque paese che abbia questo problema, poco a poco scompariranno dal mercato, allo stesso modo in cui molti prodotti hanno fallito nonostante le grandi campagne commerciali, prodotti alimentari che che non abbiano preso piede e che siano scomparsi perché la gente non li comprava, per noi è più facile, perché ancora oggi possiamo scegliere tra un pomodoro spagnolo e uno marocchino.


Ma se continuiamo a chiudere gli occhi, a non leggere le etichette e a comprare la prima cosa che vediamo davanti a noi, arriverà il momento in cui non potremo scegliere, perché il campo nazionale andrà in bancarotta, qualunque sia lo sforzo del “governo”. ” rende le cose più facili per gli altri paesi per rovinare il nostro.




Sort:  

In questo Paese i contadini, cioè le persone che raccolgono per vivere, vengono prelevati dai loro luoghi, dalle loro case da gruppi paramilitari, NON capiscono che senza queste persone la vita è più complicata,persone che forniscono cibo agli altri e alle loro famiglie, c'è tanto male in questo mondo, spero che finisca presto, che il KARMA agisca una volta per tutte.

Saluti, ho tradotto il commento e non capisco i tuoi punti, deve essere il traduttore che lo traduce in modo molto arcaico. grazie per il commento e saluti

Questa dovrebbe sempre essere la politica di un Paese, com’è possibile che tutto questo accada in Europa, se ciò accade c’è un nemico interno.

In Europa e ovunque nel mondo ci sono tanti lacchè che obbediscono solo a pagamento, sono soldi, tutto qui.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60787.40
ETH 2994.79
USDT 1.00
SBD 3.82