You are viewing a single comment's thread from:

RE: - CURATION MANUALE - Week #48 / - MANUAL CURATION - Week #48

in Italy2 months ago

Ah ok, quindi esattamente come faccio i post normali, solo che lo faccio entrando nella pagina tua. Perfetto grazie sì!
Dimmi su che tipo di notizie possono essere più adatte e che preferisci, così mi so regolare.

Sort:  

La pagina in realtà è quella della comunità italiana aperta a tutti gli utenti Steemit, non solo italiani.

Io faccio parte del gruppo di @italygame che gestisce sia la comunità che l'account in cui promuoviamo dei contest e teniamo aggiornati i membri di Italy.

Sentiti libero di scrivere su qualsiasi tema, vanno benissimo i tuoi post sul mondo crypto o se vuoi raccontare altre tue passioni.

L'importante è che sia un lavoro originale, di qualità, non plagiato.

E per le immagini utilizzate nei post è ricordati di menzionare sempre la fonte o se sono di proprietà dell'autore.

La forza di Italy è che cerchiamo di supportarci a vicenda interagendo tra noi, soprattutto attraverso i commenti dei post che rendono attiva e viva tutta la comunità.

Ricordati che per qualsiasi dubbio o problema puoi sempre rivolgerti a me o lasciare un commento a qualsiasi post di @italygame.

Allora benvenuto nella comunità italiana. 😊 Vedrai, ti troverai bene.😉

Ok, benissimo! Allora se vuoi posso pubblicare il "notiziario" che faccio sulla mia community Telegram ogni giorno oppure scelgo alcuni dei post di quelli che faccio e di maggior interesse.

Grazie mille!

Ciao, dai un occhio alla notizia messa ieri su Klaus Schwab, così mi dici se può andare bene per la tua community e così la pubblico.
Io credo sia interessante ed anche un qualcosa di cui nessun media ha parlato, che quindi in pochi conoscono.

Steemit è decentralizzato e tutti possono scrivere quello che preferiscono. Non devi preoccuparti se una notizia va bene o meno, se ti piace vuol dire che ha valore e fai bene a pubblicarla.

Purtroppo avendola già pubblicata non puoi ripubblicarla su nessun'altra comunità di Steemit a meno che la riscrivi totalmente cambiando anche titolo, immagini e tutto il testo, altrimenti verrebbe considerata spam.

La prossima volta fidati del tuo intuito e pubblica direttamente da noi..😜

Ah ok, quindi se pubblico sul mio profilo poi non posso ripubblicare? Non sapevo ed è utile saperlo!
Sì ok, io chiedevo per avere così un parere per capire, ma ok allora sceglierò io con il mio intuito! Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54804.17
ETH 2344.02
USDT 1.00
SBD 2.37