UNFORGETTABLE TRIP settimana 85: Celebrazione del 24 giugno: Caballitos de San Juan nella Casa de las Tejas
C'erano molte attività, vendita di cibo, vendita di cavalli San Juan, recital di poesie, cantanti, regali e attività per i bambini.
Cavallo di San Giovanni Il cavallo di San Juan è considerato uno dei più antichi giocattoli per bambini venezuelani, poiché fin da piccoli i bambini possono simulare grandi cavalcate tenendo in mano qualsiasi bastone, soprattutto un manico di scopa.
Nello stato di Bolívar si ospita da più di un decennio il Festival e la Sfilata dei Cavalieri di San Juan. Si dice che la celebrazione del Cavallo di San Juan sia iniziata durante la dittatura di Juan Vicente Gómez, che amava così tanto i cavalli che i bolivariani decisero di utilizzare stoffa e bastoni per rappresentare i cavalli in omaggio al dittatore.
Da allora, il 24 giugno è considerato il giorno in cui ragazzi, ragazze e adulti dello stato di Bolívar si godono questa importante giornata di canti e balli dedicata al cavallo San Juan.
Mi è piaciuto molto condividere questa attività con voi, grazie ai miei amici del Culture Board.
Arrivederci!
What a lively celebration of Los Caballitos de San Juan! The photos perfectly capture the joy and cultural richness of the event. It's heartening to see the community come together with activities for all ages, from poetry recitals to horse sales. Thanks for sharing this wonderful moment. Colorful costumes, regional music and activities for children make it a special occasion. Thank you for giving us a glimpse of this cultural celebration
Thank you for visit my post and leave such a warm comment 🙏