UNFORGETTABLE TRIP SETTIMANA #71: Quel posto spettacolare!

in Italy2 months ago

P1310614.jpg

P1310616.jpg

Buon fine settimana @italy community, non vedevo l'ora di condividere questo posto con voi! Non è una bellezza? Questo ristorante si chiama "Soto Bistro" ed è una casa molto ben ristrutturata nella zona più spettacolare della città, "Avenida Táchira".

P1310612.jpg

Non ero mai venuto prima, ma mia figlia mi ha avvertito di portare la mia macchina fotografica. E ne è valsa la pena!

P1310611.jpg

Siamo arrivati ​​abbastanza presto perché di solito il posto è molto pieno, si tratta di una casa a 2 piani che mescola molto architettura moderna con dettagli rustici tipici della mia città.
P1310615.jpg

Abbiamo soggiornato al piano terra perché per me era difficile salire le scale. A proposito, le altezze mi rendono nervoso, soprattutto in discesa.
P1310610.jpg

P1310607.jpg

Ho adorato le aree verdi e la bellissima combinazione di grigio e viola, abbiamo preso un caffè e un gelato e ho ordinato una torta fredda.

P1310608.jpg

Questa zona è così bella che sinceramente è lontana dalla semplicità del resto della città.

Ve li consiglio vivamente, a presto!

📸 : Lumix Panasonic DMC-FH15

Sort:  

You are welcome to participate in the Unforgettable Trip Contest. The photographs you put up are amazing and I can't help but appreciate them.
Finally good luck to you. Be well and be healthy. Looking forward to your next interesting article.

Thank you very much 🙏

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69942.87
ETH 3793.57
USDT 1.00
SBD 3.73