THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #32: grigliata

in Italy10 months ago

Buon inizio di fine settimana, comunità italiana, in quell'occasione voglio condividere con la famiglia il piatto della settimana, che era una grigliata o, come si dice negli Stati Uniti, una "barbecue".

Screenshot_20230716-190038-01.jpeg

Non sono sicuro di come facciano il barbecue o la griglia in altri paesi, ma qui nel mio paese e nella mia famiglia non facciamo hamburger e cose del genere per una griglia compriamo carne di maiale, carne, pollo, "chorizos" (interiora ripiene con carne, pollo o cochino (maiale) e talvolta "morcilla" (budella di vacca ripiene di sangue coagulato di manzo o maiale), anche questa volta abbiamo avuto la "chinchurria" (budella di vacca pulite e intrecciate).

1672710868052.jpg

tutti questi chorizos sono strapazzati con condimenti e spezie.

Accompagniamo tutto questo menu e diversità di carni con panini di insalata e "Yuca" l'insalata è generalmente fatta da mia nipote ed è composta da è un'insalata che infatti inventiamo in famiglia composta solo da peperoncini di vari colori tritati molto piccoli mescolati con aceto un po' d'olio

1672710868375.jpg
Le focacce che ho citato sono fatte con farina di mais impastata con acqua e sale e bollita Ora la manioca è un tubero, una radice, viene sbucciata, bollita e ha un sapore simile a quello del pane.

IMG_20230514_161134_854.jpg

Nell'ultima foto appaio mentre mangio, è esilarante perché chiedo sempre che mi mettano il pollo perché soffro di zuccheri e attenzioni e alla fine finisco per mangiare di tutto e prendere tanto protettore gastrico, non capita proprio tutti i giorni che possiamo stare insieme in famiglia e divertirci Per questi deliziosi piatti, la griglia, dato che è sul fuoco, butta via direttamente tutto il grasso, sia la carne che il maiale e il pollo stesso, e mi piace sempre, grazie a Dio , anche tutto ciò che accompagna la griglia, perché sia ​​i panini che la manioca vengono bolliti.

Il responsabile della griglia è sempre mio género.

Per quanto riguarda la preparazione stessa di tutto ciò che ho citato, quando grigliamo aggiungiamo solo sale, marinata e aglio alle carni e aceto e sale all'insalata non usiamo maionese, non friggiamo assolutamente nulla, poiché i giovani di La famiglia al momento è mia nipote di 23 anni e già con un bambino, il suo stomaco non è lo stesso! Quindi ci prendiamo molta cura di noi stessi, mangiamo delizioso, mangiamo sano.

Grazie per avermi letto 💕

Sort:  

Qua in Abruzzo vanno gli arrosticini

Non sono sicuro di cosa significhi "arrosticini"

Spiedini di carne di pecora

oh ok wow sembra delizioso la carne di agnello è tenera e deliziosa.

Grazie a te per aver condiviso! Un saluto dall'Italia :)

Caro amico, grazie per aver condiviso la tua tradizionale grigliata in famiglia! Mi ha fatto venire l'acquolina in bocca leggendo deliziosi piatti come chorizos, morcilla e chinchurria accompagnati da insalata fresca e manioca. Deve essere stato meraviglioso ritrovarsi tutti insieme e godere di quei sapori autentici.

grazie molto ❤️

Una rica parrillada en familia 😍

uff mi mis días favoritos

wow mouth watering grilled meat, I love beef grilled but it is expensive here. I eat beef curry twice a week but the fry and bbq rarely. I hope you enjoyed the grilled meat with family.

hi, here it's expensive too. we all collect money or any family members bring something to share.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.11
JST 0.027
BTC 64720.87
ETH 3409.22
USDT 1.00
SBD 2.32