✨ THE BEST FOOD POST ✨ SETTIMANA #29

in Italy11 months ago

IMG-20200614-WA0006.jpg

Buona settimana comunità italiana oggi con grande entusiasmo vi presento uno dei piatti più serviti che abbia mai realizzato e meglio fotografato perché volevo presentarlo proprio qui per condividerlo con voi nella comunità italiana vi confesserò onestamente che è un hamburger con i piccoli non è un piatto di fascia alta o una cosa molto elegante ma ho chiesto alle persone di aiutarmi a sistemare la bellezza per scattare questa foto Questa è una foto scattata da un fotografo e penso che sia venuta molto bene l'hamburger è un hamburger come quelli che si mangiano in Italia e negli Stati Uniti, cioè un hamburger con carne, lattuga, pomodoro, cipolla, qui ci aggiungiamo altre cose qui in Venezuela, per esempio uova, bacon, prosciutto, e qualcos'altro che ci chiedono.

Di solito lo accompagniamo con le patatine fritte qui in Venezuela amiamo le patatine fritte con hamburger e cola ma questa volta anche i miei nipoti volevano mangiare mio nipote e mio pronipote volevano mangiare un piatto che ci siamo appropriati di lui come venezuelano sì è il famoso tequeño sono i tequeños che sono fatti di pasta di pane.

Sono una specie di mignolo lo facciamo a forma di mignolo ed è ripieno di formaggio, prosciutto, pancetta, può essere carne macinata, ecc. In questo caso, i miei nipoti e le mie figlie, i miei nipoti, tutti come il piccolo ripieno di formaggio, i tequeños sono quelli che si trovano sul lato destro della fotografia e le cipolle fritte sono quelle che si trovano sul lato sinistro, che non è stato fatto da me ed è stato fatto da mia figlia Questo era per il compleanno di mio nipote maggiore che adora il fast food ma a me piace ogni anno, sono felice di farlo in casa per evitare quei cibi da strada, tornando al tema del tequeño in particolare, è molto facile da fare:

Ad esempio, per preparare il mio impasto Pequeños, circa 12 pequeños, impasto la farina con lo zucchero, il formaggio grattugiato, non ho fatto nulla per renderlo spumoso (visto che uso la farina di frumento autolievitante, che è già inclusa.

Mentre la farina riposa, taglio il formaggio bianco, preferibilmente bianco salato venezuelano, in modo che il contrasto del salato del formaggio con la dolcezza della pasta lo renda diversamente speciale, lo stendo e lo arrotolo attorno al formaggio lo metto a frittura C'è gente che la frigge a fuoco alto io la metto a fuoco medio alto perché se non puoi stanno crude fuori Scusa, crude dentro e croccanti fuori ed è molto sgradevole in questo paese Li vendono preparato, cioè già fatto al supermercato dei surgelati, ma alla mia famiglia piace quello che faccio riguardo alle cipolle fritte, quella è stata un'invenzione di mia figlia, ma è venuta davvero molto bene ed è stata così buona Le abbiamo chiesto tutti di ripetere per me quello che ho visto che ha fatto perché non l'ho mai fatto io è stato che ha tagliato la cipolla a fette molto spesse, le ha intinte nell'uovo e poi anche nella farina di grano autolievitante e poi nel burro , cos'è stato? che ha attirato la mia attenzione quando ha sciolto il burro e l'ha gettato nel fuoco.

Avevo visto queste cipolle in televisione e in un orsetto in vendita nei franchising di hamburger ma non ne avevo mai provato uno perché non mi piace mangiare per strada, comunque mi è piaciuto molto, non mi ha fatto male e lei ha fatto delle per me che non avevano il burro però sinceramente ho voluto provarli con il burro è stato impressionante rendersi conto che sono croccanti e morbidissimi dentro si possono fare anche senza farina dipende comunque se avete una ricetta migliore ditemi l'ho adorato mio cognato l'ha aggiunto sopra il rosmarino ed era ancora meglio e pepe ma non riesco a mangiare bene il pepe.

La salsa che vedete accanto ai tequeños è la salsa tartara, io la chiamo così, la preparo mescolando maionese, un po' di salsa di pomodoro, mostarda di miele e abbondante pepe.

Questa è stata la mia avventura questa settimana e ti ringrazio molto per aver letto fino alla prossima volta ti amo moltissimo !

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64016.64
ETH 3498.86
USDT 1.00
SBD 2.55