The Best Food Post week 26: cupcakes

in Italy11 months ago (edited)

IMG_0316-01.jpg

Ciao, buon fine settimana, comunità italiana, finalmente sono riuscito a postare di nuovo, non vedevo l'ora di farlo, soprattutto in questa gara gastronomica, dato che amo cucinare ed è una delle poche attività che posso fare con il mio problema alle gambe Di recente, mia nipote ha partorito e abbiamo fatto una bellissima festa infatti abbiamo sempre feste e festeggiamenti in famiglia è qualcosa che facciamo sempre costantemente ci piace festeggiare a tutti noi piace avere quello spirito che celebra sempre la vita e io sono sempre incaricata di fare i cupcakes le torte i sospiri e tutto ciò che ha a che fare con i dolci, ho realizzato questa tavola di dolci da sola e ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione sono stati i cupcakes.

IMG_0316-02.jpg

I cupcakes sono davvero una ricetta americana che va molto in voga nel mio paese dato che costa davvero poco da fare.Prima ho fatto la torta, ho fatto la torta e con la stessa massa della torta, ad esempio, si separa l'eccedenza della torta poco e con esso si assemblano i cupcakes che sono come piccoli muffin c'è anche la possibilità di prepararli da zero che è Un po' più laboriosa ma altrettanto entusiasmante, la preparazione è la seguente:

IMG_0345.jpg

Prendiamo la farina di frumento e mescoliamo con burro o olio, zucchero a piacere, lo faccio a piacere, non ho una misura specifica, mescoliamo tutto molto bene, aggiungiamo due uova e mettiamo in forno preriscaldato a 350 gradi quando ci mettiamo uno stuzzicadenti e questo stuzzicadenti esce asciutto significa che sono pronti mi piacciono morbidi e soffici ed è per questo che aggiungo un po' di fermento così loro " crescere" o "rigonfiarsi" e assumere la loro forma caratteristica.

IMG_0327-01.jpg
C'è infatti chi fa l'impasto di farina, lo mette in una tasca da pasticcere con la bocchetta spessa e lo assembla a forma di lumaca o in forme diverse, anche a forma di cuore, per esempio il cupcake all'interno del contenitore prima di infornare, vado matta per farlo e quando lo farò vi mostrerò la parte superiore di questi cupcakes, cioè ho fatto quello Frozen prendendo 12 uova, in questo caso erano di più tipo 20 uova, le ho sbattute a neve ferma, solo Clara ovviamente le ha sbattete a neve con tanto zucchero e ci ho messo del colorante artificiale sopra, il resto erano piccole decorazioni di perle Chispita colorate da abbinare al resto della decorazione. spero che ti sia piaciuto il mio post, l'ho fatto con tanto amore, stavo aspettando di fare le foto Per la comunità italiana.

¡vi voglio tanto bene Baci e saluti!

Sort:  

Hai ragione è sempre bello festeggiare soprattutto quando si tratta di una nascita che è sempre un evento meraviglioso.
Complimenti per i tuoi cupcakes sembrano davvero buonissimi.😋

Grazie mille li preparo con tanto amore e ci sono anche altre cose che cucino ma non sapevo che esistesse questo concorso di cucina d'ora in poi esporrò i miei piatti qui grazie per avermi ospitato

Hanno un'aspetto molto professionale, e sicuramente sono anche buonissimi! Complimenti!

Grazie mille le ho fatte per le mie figlie da quando ero piccola e questa volta ho dovuto farlo da sola perché di solito mia nipote mi aiuta a realizzarle ha delle ottime idee che prende da Internet Ma questa volta è stata lei treat Quindi è stato il suo turno di godersi il mio lavoro da solista Grazie per averlo apprezzato

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Che spettacolo, sono davvero belli e sicuramente buonissimi! Fare la glassa è difficile, davvero complimenti!

grazie molto ❤️

These cup cakes looks so delicious, congrats on winning the contest. Wish to see more delicious food photos with post next time again. Thanks!

thank you I will!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66131.28
ETH 3598.17
USDT 1.00
SBD 2.46