Sort:  

Ah ecco, allora sarà una questione di stile in generale. Io non ne ho letti molti, quelli della "metà europea di sopra"che mi capitano sott'occhio sono per lo più romanzi investigativi schietti. E non sono troppo amante di quel filone. Prediligo letture un po' meno complesse, non riesco a trattenere i mille dettagli dei gialli consueti. Grazie della dritta, almeno ho capito da dove potrebbe arrivare questa tendenza.

Ciao @davidesimoncini, mi fa piacere vedere così tante partecipazioni al tuo concorso, sai che sono sincero, quindi ti dirò quello che sento......Non importa se vinco o meno, Sono felice che più utenti partecipino al tuo concorso, uomo, provo affetto per te e tutto ciò che di buono ti accade mi rende felice.
Un abbraccio

Troppo gentile, spero che questo mio contest possa comunque far felice qualcuno portando un po' di spensieratezza. E spero che tutta la felicità che provi per me possa tornarti indietro 😉

Nella comunità italiana ci sono tante brave persone per così dire, tu sei una di queste, NON credo di sbagliarmi nella mia analisi per te.

Infatti, troppi dettagli.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63850.79
ETH 3415.87
USDT 1.00
SBD 2.46