Last day 🇮🇹🇬🇧

in Italy9 months ago (edited)

FB_IMG_1700334992837.jpg
🇮🇹
Ultimo giorno di questo mese a Cuba.
Questa sera si rientra in Piemonte via Parigi.
Questi giorni avaneri preparano il terreno per dividere il mio zingarare futuro in due parti.
Las Tunas e Avana.
Sto cercando nella capitale i riferimenti giusti: casa, palestra, movimento, per dividere in due le mie prossime venute sull'isola.

Las Tunas è il cuore, l'Avana tutto il resto.

Saluto Ivan del ristorante Amore Mio di Guanabacoa, è sempre bello incontrarlo.

Ieri mi sento chiamare a gran voce a lato dell'hotel Inglaterra.
Ciccio, vecchio brigante romano ex tunero trapiantato nella capitale e con le mani in pasta in mille cose.
Un forte abbraccio.

Incrocio uno con la faccia da italiano che non conosco, mi riconosce lui per il blog.
È più grande di me ma porta gli anni benissimo, cosa rara per gli italiani da queste parti.
Ciao Giacomo, avrò bisogno delle tue dritte per costruire il mio mondo nella Capitale.

Mentre entro in un locale per la cena di fronte al Capitolo, ovviamente aragosta, incrocio Simone Medri, proprietario di una bella renta in zona.
Sempre carico ed entusiasta.
Continua così.

Il tutto in meno di 2 giorni
🇬🇧
Last day of this month in Cuba.
This evening we return to Piedmont via Paris.
These Havana days prepare the ground for dividing my future gypsy into two parts.
Las Tunas and Havana.
I'm looking for the right references in the capital: home, gym, exercise, to divide my next visits to the island in two.

Las Tunas is the heart, Havana is everything else.

Greetings Ivan from the Amore Mio restaurant in Guanabacoa, it's always nice to meet him.

Yesterday I heard myself being called loudly to the side of the Inglaterra hotel.
Ciccio, an old Roman bandit ex-tunero transplanted to the capital and with his hands in a thousand things.
A strong hug.

I meet someone with an Italian face who I don't know, he recognizes me from the blog.
He is older than me but he is aging very well, which is rare for Italians in these parts.
Hi Giacomo, I will need your tips to build my world in the capital.

As I enter a place for dinner in front of the Chapter, obviously lobster, I meet Simone Medri, owner of a nice renta in the area.
Always excited and enthusiastic.
He continues like this.

All in less than 2 days

Sort:  

Allora a breve rientrerai in Italia. Ti auguro buon viaggio. Molto bella l’architettura dell’edificio che c’è in foto copertina del post

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56790.06
ETH 2345.62
USDT 1.00
SBD 2.42