Diario di bordo

in Italy2 years ago

FB_IMG_1662879250335.jpg

11/9/2022
Venerdi' sera prima partita coi miei Villans dopo la pausa estiva.
Perso 4-3 una partita che si poteva tranquillamente pareggiare se non vincere viste le occasioni sprecate nel finale e qualche gol preso evitabile.
Buon primo tempo, ripresa un po' in affanno, io un po' imballato
ma era la prima partita dopo 2 mesi e mezzo, fra l'altro oltre a mio cognato e mio nipote 17 enne ha esordito, negli ultimi 5 minuti l'altro nipote 12 enne.
La serata si e' conclusa, sul tardi, nel ristorante di un nostro amico,
mai rinunciare al terzo tempo.

images.jpeg

Prima settimana vera di lavoro dopo il rientro dalla stagione estiva, piano piano sto riprendendo i ritmi di sempre, affrontando i problemi di tutti i giorni che sono ben diversi da quelli di un villaggio turistico dove, al massimo, ti preoccupi sul quale tipo di serata fare o quale musica mettere nella baby dance o nei balli di gruppo.
In settimana ad esempio ho cercato di risolvere il problema dei vetri rotti dalla grandine, fatto fare una revisione all'auto ed ordinato le gomme nuove per lo scooter.
La vita reale.

Mi sono anche visto con una persona nel mio comune per un progetto di sport per tutti, mi hanno contattato, potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante, ci sara' eventualmente qualche ora
da dedicare, vedremo...se son rose...

IMG_20220310_125935.jpg

Sto' anche riassaporando il sapore di passare del buon tempo con
Birillo, il mio beagle, la cosa che probabilmente mi e' davvero
mancata durante la lunga estate maremmana.

IMG_20211109_140515.jpg

La palestra pian piano riprende il suo ritmo, stanno tornando piu' o
meno tutti gli iscritti, aspettiamo dalla prossima settimana anche
gente nuova visto che riapriranno pure le scuole e molti saranno
un po' piu' liberi di muoversi.

IMG_20220529_095507.jpg

Mancano 80 giorni alle vacanze, e' ancora lunga, meglio non pensarci, per fortuna ho molto da fare.

download (5).jpeg

Il Toro....siamo riusciti a perdere ieri sera una partita in cui il pareggio sarebbe già stato poco.
Sanabria più Pellegri un gol in 6 partite.
Se avessimo davanti Zapata o Arnautovic saremo primi in classifica.
Saluti.

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @aston.villa,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58309.71
ETH 2617.30
USDT 1.00
SBD 2.42