Diario di bordo

in Italy2 years ago

swap.jpg
https://images.app.goo.gl/P4P3S5539Rgmxrpm7

9/10/2022
La settimana che si conclude dal punto di vista del meteo e' stata
la classica ottobrata, 20 gradi, bel tempo e speriamo che duri.

Prima delle due settimane in solitaria in palestra, ovviamente mi sono dedicato soltanto a questa attivita' anche se ho trovato il tempo di fare qualcos'altro.

Dopo il cambio gomme dell'auto questa settimana ho fatto fare
quello dello scooter, non ho in programma di usarlo in inverno ma e' il mio piano B.
Se l'auto ha qualche noia non posso lasciare chiusa l'attivita', a
quel punto riattivo l'assicurazione, mi vesto come uno sherpa
tibetano ed inforco le 2 ruote motorizzate.

quali-sono-i-corsi-da-fare.png
https://images.app.goo.gl/XgMXwmjUBTqY2Zgf7

Mi sono arrivati i due attestati per il corso sulla sicurezza che avevo fatto la settimana scorsa, avevo anche superato l'esamino, i due test di verifica.
Mettiamo da parte anche questi pezzi di carta, visto mai che in futuro servano a qualcosa...

Avendo gia' in tasca il biglietto aereo per Cuba di fine novembre
ho acquistato anche quello di meta' marzo 2023, a 329 euro da
Torino non potevo lasciarmelo scappare, Air France come sempre.
Un biglietto aereo per l'altra parte del mondo e' sempre un qualcosa che fa bene al cuore ad a tutto il resto.

IMG_20220529_141702.jpg

Nel mondo non sono successe cose particolari, siamo sempre a
rischio di catastrofe nucleare nella speranza che alla fine il tutto si
tratti della solita lurida politica.

Da noi il governo non c'e' ancora, e' in pieno svolgimento il mercato delle vacche, come avviene sempre ad ogni elezione, c'e' da soddisfare Tizio, poi Caio e magari anche Sempronio, vedremo cosa saltera' fuori.

Lo spettro delle mega bollette aleggia su tutti noi, sia a casa che inpalestra abbiamo il pellet che e' piu' che raddoppiato, cosa ci
azzecchi il pellet con la guerra non ci e' dato di saperlo.

funghi-e-castagne.jpg
https://images.app.goo.gl/mBDRc5nD2PDZN8c59

Tempo di castagne e di funghi dalle mie parti, ho gia' dato in
abbondanza di entrambe le leccornie.
Saluti.

Sort:  
 2 years ago 

Ecco i funghi e le castagne li sto invidiando ahahaha!
Fai bene a fare delle scorpacciate perchè sono ottimi e fanno anche bene!

Le castagne poi sono ovunque

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @aston.villa,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68960.63
ETH 3748.07
USDT 1.00
SBD 3.68