1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game -

in Italy2 years ago (edited)

FB_IMG_1662879250335.jpg

DIARIO DI BORDO
18/10/2022
Pubblico con ritardo il piccolo resoconto della mia settimana, sempre nei limiti del 10% della vita che ho scelto di condividere, ma domenica proprio non mi e' passato per l'anticamera del
cervello di scrivere.

Settimana con poco da raccontare, visto che il mio socio era ancora in giro per le sue meritate vacanze mi sono tombato in palestra quindi poco spazio per altre cose.
Da questa settimana si torna alla normalita', riprendo 3 mattine i miei corsi per adulti e bambini nel mio piccolo comune, venerdi' torno a giocare coi miei Villans, le solite ore nel mio ginnasio che
si sta popolando secondo le nostre aspettative, insomma la vita piena di sempre.

IMG_20221014_210922.jpg

La scorsa settimana sono comunque riuscito ad andare una sera a cena a Trana con un mio vecchio compagno dei tempi dell'Isef.
Una amicizia vera che dura da 40 anni, da ragazzi abbiamo anche fatto stagioni in villaggio insieme.
È uno dei 5 maestri di Aikido migliori del paese, venendo io dal mondo del judo abbiamo anche questa affinità.
Ci vediamo 3-4 volte ogni anno per piacevoli cene dove parliamo sia del passato che del futuro, insomma del nostro grande avveniredietro alle spalle.

Del derby ma in generale del Toro non parlero' fino a quando non tornera' ad essere una cosa decente, non questa robaccia, spero chequalche facoltoso mecenate ci acquisti, non importa se arabo, americano o del Congo, perche' francamente di Cairo, questo squallido mandrogno, non se ne puo' proprio piu'.

IMG_20220530_115304.jpg

Siamo ancora senza governo, cambiano i colori, le maggioranze, le opposizioni ma ogni volta tocca assistere a questo mercato delle vacche, questo squallido supermarket delle poltrone dove la sola cosa che conta e' di riuscire a mettere, in qualche modo, il culo al caldo.

Se leggerete queste righe e' perche' la guerra nucleare non e' ancora arrivata, quindi abbiamo un'altra settimana di buono.

Saluti e alla prossima.

P. S. DOMANDA PER I BOSS.
È GIUSTO IL DIARIO IN QUESTA CATEGORIA?

Sort:  

Metti come etichette:

Solo foto di tua proprietà...

E il gioco è fatto

Come etichette intendi tag o nel titolo?
Grazie

Tag, poi nel titolo se vuoi puoi anche aggiungere come hai già fatto The Diary Game.
E di che...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67706.36
ETH 2616.68
USDT 1.00
SBD 2.72