You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 GIORNI DI STEEM - Fritturina! 15/08/2024 - Giorno 122

in Italylast month

Ci tengo a precisare che io, @andre.btc, ho semplicemente espresso la mia opinione senza attaccare nessuno né creare polemiche. Uso la piattaforma Steemit da più di tre anni, quindi non sono l'ultimo arrivato e penso che sia legittimo anche di un parere come il mio.

Il mio intervento non aveva alcuna intenzione di essere minaccioso o aggressivo, ma solo di condividere il mio punto di vista. Apprezzo il lavoro che molti utenti, tra cui @mikitaly, @frafiomatale hanno svolto per la comunità, e sono aperto al confronto costruttivo e rispettoso. (Anche se su quuesto punto ormai non c'è troppo da discutere, perchè le regole sono quelle che ha descritto @mikitaly e io le rispetto senza problemi)

Con tutto il rispetto per @robytrix ma se ti rileggi il mio intervento non mi sembra proprio di aver usato i toni che hai descritto.

Sort:  

bullguyz (63) ieri
@mikitaly rettifico che cur8 non è un bot di voto ma un progetto di curators che aiuta la comunità di steem dove ci sono contenuti di qualità !
Non facciamo disinformazione e aiutiamoci a vicenda al posto che far disinformazione su chi vuol supportare progetti di curation ricattandoli che si perde il voto di booming !
Le regole sono fatte per essere rispettate ma quando sono consone non quando si spara a caso contro la croce rossa !

andre.btc (55) ieri
Condivido pienamente le tue parole, @bullguyz.
È importante essere chiari e corretti quando si parla di progetti come cur8, che stanno iniziando a svolgere un ruolo significativo nel supportare la comunità di Steem, soprattutto quando si tratta di promuovere contenuti di qualità.
Disinformare non fa altro che danneggiare la comunità e creare divisioni inutili chiaramente. Dovremmo concentrarci sul sostegno reciproco e sul rispetto delle regole, capisco che la piattaforma è in continuo aggiornamento però alcune regole dovrebbero rimanere quelle, senza troppe variazione. Collaboriamo tutti per mantenere un ambiente positivo e costruttivo!

andre.btc (55) 2 ore fa
Con tutto il rispetto per @robytrix ma se ti rileggi il mio intervento non mi sembra proprio di aver usato i toni che hai descritto.

Li ho letti bene i tuoi interventi e non credo di avere frainteso.

Cosi sembra che vuoi spostare il problema su un'altra direzione, pero come preferisci @robytrix (da parte tua non ho visto messaggi costruttivi , solo polemiche)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60778.23
ETH 2434.76
USDT 1.00
SBD 2.55