UNFORGETTABLE ITALY contest: Week 42 | By @alexandergudino | #club75

in Italy3 years ago

Saluti amici della comunità Italia


Ancora una volta partecipo al contest UNFORGETTABLE ITALY, guidato dal mio amico @girolamomarotta, che ogni settimana ci porta questo incredibile contest e ci chiede immagini esclusive della nostra proprietà che siano dall'Italia o che ci ricordino l'Italia. On this occasion, my participation is exclusive to the gastronomy of our Italian cuisine, so rich and varied and spread throughout the world.

Essendo al lavoro, nelle pause decido di andare nel mio panificio preferito che è a pochi isolati dal mio posto di lavoro, in questo locale tutto quello che fanno è fresco e di alta qualità, che sia pane o dolci. Volevo deliziarmi con qualcosa di gustoso anche se non avevo in mente cosa mangiare. Ma all'arrivo, oh sorpresa, cosa vedono i miei occhi, qualcosa che non sapevo ma che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.

Focaccia Italiana

IMG-20220226-WA0015.jpg

Vedendo questa prelibatezza penso di aver provato amore a prima vista, è vero che si dice che il cibo entra attraverso gli occhi e questa focaccia mi ha affascinato quando l'ho vista. Ora puoi immaginare cosa ho comprato da mangiare. Questo pane ha un sapore simile alla pizza, anche se tutto quello che preparano in questa pasticceria è di ottima qualità, il suo sapore era incredibile. Era elaborato, con formaggio, verdure, una specie di chorizo ​​​​e una salsa molto deliziosa, davvero un piatto degli dei.

La consistenza del pane era molto morbida e con l'accostamento degli ingredienti risulta molto gradevole al palato. La verità è che non conoscevo questo piatto ma oggi lo aggiungo come uno dei miei preferiti e che consiglio a tutti i miei amici di provarlo. Nel mio lavoro ho fatto molta pubblicità perché la verità è che è squisito.

IMG-20220226-WA0014.jpg

Una volta mangiata la mia focaccia, ho visto la vetrina dei dolci per vedere se ne avevo ma sono rimasta soddisfatta come focaccia, un altro giorno torno in pasticceria a ripetere questo pane buonissimo.

Gli amici in questo modo sono culminati nella mia partecipazione al concorso. Spero sia del divertimento di chi mi legge. Grazie per avermi visitato. Benedizioni, a presto.

Le foto sono di mia proprietà scattate a Caracas - Venezuela.

AG
Vita pura

Sort:  

Que rico se ve ese pan y esos dulces. Éxito en el concurso, por aquí hace unos días atrás comí un pan canilla con salsa tipo pizza, de verdad estaba delicioso, me imagino el que comiste y se me hace agua la boca.🤤

Hoola jejeje, estaba muy rico, primera vez que lo comía, si lo vez por tu isla te lo recomiendo.

Saludos.lindo post. Las fotos están muy lindas

Gracias amigas, que bueno te gusto mi publicación.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58186.66
ETH 2353.20
USDT 1.00
SBD 2.37