Obiettivo: un mese di luglio per 100 steem per il mio primo delfino

in Italylast year (edited)

Saludos Amigos de la Italy


Inizio questa pubblicazione proponendo un obiettivo per questo mese appena iniziato, mi sono prefissato un obiettivo in cui ho raccolto 100 o più Steem per raggiungere il mio primo delfino, qualcosa a cui sono molto vicino e se faccio un ritmo con questo importo posso raggiungere i 5.000 steem. So che posso raggiungerlo e sono determinato ad arrivare e continuare nella corsa per rafforzare quello Steem Power.

dolphin-1167996_1280.jpg
Fuente

Come sto già facendo, il primo di ogni mese cerco di accendere più Steem possibile, non tutti i mesi sono ottimi, ci sono mesi dove le gratificazioni ricevute sono davvero poche, altri sono buoni, ma il mese che è finito per il mio negli ultimi giorni erano molto bassi quindi non ho potuto raccogliere molto.

Vediamo un po' come è stato il processo del mio Power Up, che sono più vicino al mio obiettivo e che presto arriverò e continuerò a superarlo. Prima di accendere mostro il mio attuale Power Up e la quantità di Steem da accendere.

Imagen1.png

Come avrai notato, sono un fan dell'accensione del mio Steem, anche se sono stato molto costante, le grandi ricompense sono molto sfuggenti, per ora il poco che acquisisco lo investo. Questa volta ho acceso 61 Steem, non era molto ma a poco a poco la potenza sta aumentando.

Imagen2.png

I moderatori della community sanno che li ammiro per il potere che hanno e la capacità di investire con i loro account, a un certo punto raggiungeremo quel livello. Per ora vediamo il risultato finale facendo il mio Power Up.

Imagen3.png

Manterrò l'impegno di aumentare lo Steem guadagnabile per continuare ad aumentare il mio potere, con il favore di Dio alla fine del mese dovrei arrivare a 5K, si dice facile, ma quanto è difficile.

Amigos de esta manera culmino mi publicación, espero sea del agrado de todos. Bendiciones. Nos vemos pronto.

AG
Pura Vida

Sort:  

Ottimo traguardo, ci sei molto vicino, continua così 😉👍

Amico molto intimo, mi concentrerò sul raggiungerlo.

Estimado amigo te felicito por trazarte esa meta y seguro estoy que la cumplirás para este mes. Bendiciones y éxito

Gracias amigo, me mantengo enfocado

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 54506.20
ETH 2881.76
USDT 1.00
SBD 2.03