Cosa è successo oggi

in Italy11 months ago

Saludos Amigos de la comunidad Italy

up-2081170_640.jpg
Fuente pixabay


È un onore per me condividere con voi uno dei traguardi più significativi per me da quando sono arrivato in Steemit.Dopo due anni di grande perseveranza, tanto impegno, ho raggiunto un obiettivo che ho perseguito e che ho potuto raggiungere realizzare oggi con la mia accensione. Per coincidenza, nella mia ultima accensione mi sono posto l'obiettivo di accendere 100 Steem per ottenere il mio primo delfino.

100 Steem en Steem Power

Come è consuetudine nei miei potenziamenti, mi piace mostrare parte del processo, sento che in questo modo infetto altri utenti affinché eseguano il processo di potenziamento e inventore nei loro account. Di seguito vedrai l'intera quantità di Steem e il mio Steem Power.

power1.png
Immagine dello schermo

Una volta osservato, visualizzo le opzioni trovate in Steem, seleziono l'opzione Power Up e annoto la quantità di Steem che ho attivato.

power2.png
Immagine dello schermo

Non resta che posizionare la chiave attiva e accettare in modo che il processo di accensione sia completato. Successivamente vi presento il mio nuovo potere, il mio nuovo club che è clubdelfin che si sente molto eccitato.

power3.png
Immagine dello schermo

power4.png
Immagine dello schermo

Nella mia passata accensione vi avevo detto che il mio obiettivo per la prossima sarebbe stato 100 Steem, ci sono riuscito e oggi i risultati ci sono già. Non riuscivo a smettere di pubblicare il mio nuovo traguardo con te e di fissare un nuovo obiettivo di raggiungere il mio secondo delfino entro la fine dell'anno, è ambizioso, ma devi sognare in grande.

Amici, è così che concludo la mia pubblicazione, spero che piaccia a tutti. Benedizioni. Arrivederci.

AG
Pura Vida

Sort:  

Complimenti per il traguardo, avanti così!

Grazie mille amico

Complimenti è veramente un traguardo importante.
Alla fine l'impegno e la costanza danno sempre i loro frutti.
Bravissimo.
Adesso prossimo step verso i 10K..🚀👍😉

Grazie mille, questo è l'obiettivo dei 10K, spero di raggiungerlo più velocemente. Il duro lavoro e la costanza sono fondamentali.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64278.56
ETH 3504.01
USDT 1.00
SBD 2.54