🚀 51.249 POWER UP🚀 Encendido # 75 | Riprendere il ritmo della crescita

in Italy5 months ago

Saludos Amici de la comunidad Italy

save-3451199_1280.jpg
Fuente pixabay


Le attività della vita reale spesso ci impongono di creare storie su Steemit per diversi giorni o la frequenza di post meno frequenti. Ci sono molte cose che dobbiamo aspettarci e quando torneremo dovremo farlo in modo eccezionale. Con il mio Power Up #75 continuo ad andare avanti con grande forza nella mia crescita all'interno dell'ecosistema Steemit.

Voglio mostrarti come mi sono sempre rivolto a me stesso dall'inizio e dalla fine del processo, con l'intenzione che i nostri amici realizzino Power Up e mantengano un ecosistema molto forte.

Processo del mio Power Up

Imagen1.png
Immagine dello schermo

Come puoi vedere nei cerchi rossi, mostro la quantità di Steem che convertirò in nuovo potere e il mio Steem Power totale. Negli ultimi mesi ho potuto notare la crescita e il miglioramento dei voti scorrendo le pubblicazioni. Il processo per eseguire il Power Up è molto semplice, se qualche lettore è nuovo e non ha familiarità, può scrivermi e glielo spiegherò volentieri.

Imagen2.png
Immagine dello schermo

Una volta terminato il processo mi piazzo sopra i 6.200 Steem Power, un altro piccolo passo nell’ecosistema ma di grande valore poiché mi fa crescere ancora un po’, essendo più influente anche se su scale inferiori rispetto ai grandi account. Nel cerchio rosso puoi vedere il mio nuovo potere.

Imagen3.png
Immagine dello schermo

Crescita precedente e crescita attuale


Ti invito a fare una clip su ogni immagine in modo da poterla ingrandire e vedere la crescita dall'ultimo Power Up a quello attuale. Tornando tornerai al post.


La mia crescita è la seguente:

  • Follower: aumento di 05 (286)
  • Posti: aumento di 15 (778)
  • Commenti: aumento di 165 (5730)
  • Voti espressi: aumento di 1222 (34132)

Amici, concludo così la mia pubblicazione, spero che piaccia a tutti. Benedizioni. Fino a quando ci incontriamo di nuovo.

AG
Pura Vida

Sort:  

Ciao @alexandergudino, questo post è stato votato da Booming.

Purtroppo per problemi tecnici della rete attualmente non è visibile sotto il post.

Puoi verificare lo stato del voto nell'immagine qui sotto presa da SteemWorld:

image.png

Ciao @italygame, come stai? se la rete Steemit ha avuto problemi a non riflettere i voti. Grazie per esserti preso la briga di avvisare gli amici. Un abbraccio

Ojala que todos sigue a lo mejor

È così amico mio, vorrei che tutti lo facessero

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64916.21
ETH 3483.89
USDT 1.00
SBD 2.45