UNFORGETTABLE ITALY / Week 11: Costiera Amalfitana / ITA-ENG

in Italy3 years ago

Ciao a tutti! Mi chiamo Yelisser, vengo dal Venezuela e questo è il mio primo post nella community di #Italia. Dopo 3 anni di assenza ho deciso di tornare su #steemit e mi ritrovo con tutte queste belle sorprese. Quindi sono praticamente nuova qui, e devo dire che sono molto felice di essere riuscita a partecipare nel contest ideato da @girolamomarotta a cui ringrazio di cuore per il suo grande lavoro nella piattaforma.

Hello everyone! My name is Yelisser, I'm from Venezuela and this is my first post in the #Italy community. After 3 years of absence I decided to come back to #steemit and I find myself with all these nice surprises. So I'm pretty much new here, and I must say that I'm very happy to have been able to participate in the contest created by @girolamomarotta to whom I sincerely thank for his great work in the platform.

La mia proposta è un caro ricordo di moltissimi anni fá...Sono vissuta in questo bellissimo paese dal 81' fino al 91' e ricordo bene le nostre vacanze a Napoli e dintorni. Quel giorno mio padre ci scattó questa bellissima fotografía che condivido con voi, purtroppo non saprei dirvi che tipo di camera fotografica usó perche avevo appena 5 anni. Nella foto sono con la mia migliore amica Veriozka, ed attualmente siamo commare. Io vivo in una cittá di mare: Cumaná lei invece vive a Caracas -Venezuela. La nostra italianitá è senz'altro molto presente nella nostra vita, infatti lei lavora nella Camera di Commercio Italiana, è bravissima! Io dirigo una Accademia di Música e sono anche vocal coach, la técnica di canto che usiamo è precisamente l'italiana. Ci siamo conosciute nell'aeroporto di Fiumicino-Roma per caso...e siamo diventate famiglie inseparabili. Questa amicizia è uno dei regali piú belli che mi ha fatto l'Italia.

My proposal is a dear memory of many years ago ... I lived in this beautiful country from 81 'until 91' and I remember well our vacations in Naples and surroundings. That day my father took this beautiful picture that I share with you, unfortunately I can't tell you what kind of camera he used because I was only 5 years old. In the picture I'm with my best friend Veriozka, and currently we are comrades. I live in the seaside town of Cumaná and she lives in Caracas, Venezuela. Our Italianness is certainly very present in our lives, in fact she works in the Italian Chamber of Commerce, she is very good! I run a Music Academy and I am also a vocal coach, the singing technique we use is precisely Italian. We met at the Fiumicino-Rome airport by chance...and became inseparable families. This friendship is one of the most beautiful gifts that Italy has given me.


Questa foto invece l'abbiamo fatta molti anni dopo qui in Venezuela nell'Isola di Margarita - Playa El Agua Ci sono anche i nostri genitori e Veronica, sua sorella.
This photo instead we took many years later here in Venezuela in Margarita Island - Playa El Agua There are also our parents and Veronica, his sister.

Vorrei anche ringraziare a @mikitaly per suggerirmi seguire @italygame e partecipare nei contest suggeriti!
I would also like to thank @mikitaly for suggesting me follow @italygame and participate in the suggested contests!


Se ti è piaciuto il post, mandami un messaggio e vota, così posso conoscerti e seguire anche te.

If you liked the post, please send me a message and vote so I can get to know you and follow you too.

Sort:  

En la primera foto faltaron los sostenes jajajajaja.

hermosa publicación, esta publicación nos muestra que podemos crear lazos de hermandad con los amigos.

Jajajaja siii! Totalmente en topless🤣 Gracias por leerme🌹

Ciao Yelisser sono contenta che hai deciso di partecipare ai nostri concorsi e soprattutto grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi. Complimenti per il tuo post e in bocca al lupo.. 😉

Ciao cara! "Crepi"😜 La cosa più bella di partecipare nella community #italy è rivivere tanti bei ricordi e condividere la gratitudine che resta nel mio cuore ❤️ Spero tornarci presto comunque...

Congratulations !
logo-seven.png
We are the hope of the helpless posts.
Your post has been manually rewarded by The Seven Team. Follow our Curation Trail or delegate us | 50SP | 100SP | 200SP | 300SP | 400SP | 500SP | and reach us in our discord channel.
Become in a Seven now.

Congratulations, your post has been upvoted by @dsc-r2cornell, which is the curating account for @R2cornell's Discord Community.

Curated by @blessed-girl

r2cornell_curation_banner.png

Enhorabuena, su "post" ha sido "up-voted" por @dsc-r2cornell, que es la "cuenta curating" de la Comunidad de la Discordia de @R2cornell.

Thank you so much!🌹

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69618.00
ETH 3376.33
USDT 1.00
SBD 2.76