You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciao

in Steem Italia5 years ago

questa piattaforma è più simile ad un blog che ad altro se scrivi 4 righe non sarai ricompensato dal sistema in STEEM
dovresti scrivere un 'articolo appunto come un blog

è chiaro che non è che scrivi cose inutili tanto per fare soldi o altre cose per cercare di 'fregare' il sistema.
Se curerai il tuo account verrai ricompensato.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.082
BTC 61636.45
ETH 1645.65
USDT 1.00
SBD 0.42