You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ce qualcuno?

in Steem Italia4 years ago

Ciao

Io rientro oggi dopo un lungo periodo di assenza.
In realtà anche prima ero molto molto poco attivo e ho enormi problemi a capire come funziona l'ecosistema.
Però l'intenzione per il 2022 è di esserci e partecipare.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.081
BTC 59794.17
ETH 1581.74
USDT 1.00
SBD 0.42