La sforma fisica

in Freewriters4 years ago

In questi giorni di passaggio alla normalità delle ferie scolastiche... ehm... cioè cercare di arrivare mentalmente sani a metà settembre, ovviamente se tutto va come deve andare, io e mia moglie stiamo facendo a turno a stare a casa, io lavoro la mattina, mentre lei va in ufficio il pomeriggio a sbrigare le faccende burocratiche, che per me sono materia misteriosa.

Il pomeriggio quindi sto io a casa con nostra figlia che verso una certa ora giustamente vuole uscire in bici

Perfetto, unisco l'utile al dilettevole, faccio una corsetta dietro la bici e incomincio ad allenarmi.

Ok, devo premettere che non ho mai avuto la tartaruga sulla pancia, perché amo mangiare però mi sono sempre tenuto in forma, con la corsa e l'allenamento anche alternando gli sport.

Nell'ultimo periodo mi ero iscritto in palestra, addirittura andandoci, non solo pagando la retta e l'iscrizione.



Questo periodo si fermo mi ha fatto notare, quanto quel poco che facevo pure nei vari periodi di buco tra le corse ed i vari esercizi, fosse comunque qualcosa.

D'inverno, col lavoro, spesso interrompevo per mancanza di tempo.



Ho iniziato a correre dietro la bici e sono quasi collassato.

Ma com'è possibile che mi sia conciato in questo modo?

Dopo malapena 10 minuti ero

de va sta to!



Niente scuse, mi sono rammollito in questo periodo.

I pochi esercizi che ho fatto non sono serviti ad una beata fava

Male Roby, male... e la prova costume?

Sort:  

Un po di pancetta non guasta mai e la perfezione è spesso noiosa e plasticosa 🤣
!COFFEEA
!trdo
@tipu curate

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @robibasa!
@robibasa will receive 1.17147263 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.78098175 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Sai che mi trasformo in Super muscolo tanto... quindi va bene così per nascondere la mia identità segreta!

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 310.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Inform yourself now on https://commentcoin.net about the status of CommentCoin 2.0.

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 1.17147263 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.78098175 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

coffeea Sorry, out of COFFEEA, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57544.06
ETH 2338.08
USDT 1.00
SBD 2.35