Già scritto di la.

in Freewriters4 years ago

Ieri sera ho guardato shazam.

Nella mia ignoranza non lo conoscevo, prima di vedere la pubblicità del film in televisione.



Devo ammettere che il film si lascia guardare, le atmosfere sono molto meno cupe dei soliti film della dc comics.



Ho sempre amato di più gli eroi marvel, ma... ehi.. i supereroi sono supereroi.



La storia è simpatica perché alla fine è quasi un teen movie.



Non voglio raccontarvelo perché è appena uscito in televisione e credo che molti non lo abbiano visto.



Quindi non farò spoiler ne tantomeno recensioni di sorta, volevo solo far notare la mia ignoranza in materia.



Della dc comics avevo iniziato a guardare arrow, all'inizio la serie mi piaceva, la lista dei cattivi da far fuori, tutta la storia della sua permanenza sull'isola... poi, serie dopo serie hanno iniziato ad esagerare, tanto che l'ho guardato diciamo per dovere più che piacere.



Adesso c'è in onda l'ultima serie, ma ho mollato  alla seconda puntata.



Non riesco nemmeno ad incuroriosirmi.



Va bene tutto, ma quando si esagera si esagera!


Sort:  

Sono d'accordo quando si arriva alla 476 serie ormai si sono esaurite le idee...
!COFFEEA
!trdo
@tipu curate

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @robibasa!
@robibasa will receive 1.18067625 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.78711750 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

coffeea Sorry, out of COFFEEA, please retry later...

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 1.18067625 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.7871175 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62827.81
ETH 2583.62
USDT 1.00
SBD 2.73