You are viewing a single comment's thread from:

RE: MY WEEKLY TWEET ABOUT #STEEM #Steemit | May 25 - May 30, 2023

in Steem Marketinglast year

Ho cancellato i miei social, In un'occasione ho visto qualcosa su Facebook che diceva : Ho bisogno di trovare un lavoro se puoi aiutarmi lo apprezzo , alcuni commenti: smettila di piangere idiota , Non ti vergogni di aspettare aiuto, vai a cercare lavoro per strada ,Stai chiedendo soldi in modo sottile ecc.Pover'uomo, molto bisognoso e che legge questo ,le persone sono piuttosto crudeli, ma la vita prende tutto questo, quindi è meglio allontanarsi da tanta negatività,Gli esseri umani hanno decisamente bisogno di più solidarietà

Sort:  

Sono d'accordo con te, e a volte è proprio così. Grazie per esserti fermato a leggere il mio blog, comunque :D Ti auguro una felice giornata!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59634.42
ETH 3191.92
USDT 1.00
SBD 2.45