Sing and play week 155-Amor Dammi Quel Fazzolettino-@sergione48

in Sing and play3 years ago (edited)

Ciao a tutti questa settimana voglio portare un'altra canzone popolare registrata sempre in montagna!!/Hello everyone this week I want to bring another popular song recorded in the mountains !!

TESTO

Amor dammi quel fazzolettino, amor dammi quel fazzolettino,
amor dammi quel fazzolettino, vado alla fonte, lo vado a lavar.

Te lo lavo alla pietra di marmo, te lo lavo alla pietra di marmo,
te lo lavo alla pietra di marmo, ogni sbattuta è un sospiro d'amor.

Te lo stendo a una rama di rose, te lo stendo a una rama di rose,
te lo stendo a una rama di rose, ogni sbattuta è un sospiro d'amor.

Te lo stiro col ferro a vapore, te lo stiro col ferro a vapore,
te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor.

Te lo porto di sabato sera, te lo porto di sabato sera,
te lo porto di sabato sera di nascosto di mamma e papà. Oh oh oh

C'è chi dice “l'amor non è bello”, c'è chi dice “l'amor non è bello”,
c'è chi dice “l'amor non è bello” certo quello l'amor non sa far;
certo quello l'amor non sa far, certo l'amor non sa far.
La, la la, la la la, la la la, certo quello l'amor non sa far.
La la la, certo quello l'amor non sa far....

Inglese

Love give me that handkerchief, love give me that handkerchief, love give me that handkerchief, I go to the spring, I go to wash it. I wash it on the marble stone, I wash it on the marble stone, I wash it on the marble stone, every beaten is a sigh of love. I spread it to a branch of roses, I spread it to a branch of roses, I spread it to a branch of roses, each beat is a sigh of love. I iron it with the steam iron, I iron it with the steam iron, I iron it with the steam iron, each fold is a basin of love. I bring it to you on a Saturday night, I bring it to you on a Saturday night, I bring it to you on a Saturday night secretly from mom and dad. Oh oh oh There are those who say "love is not beautiful", there are those who say "love is not beautiful", there are those who say "love is not beautiful" certainly that love is not knows how to do; certainly that love cannot do, certainly love cannot do. La, la la, la la la, la la la, certainly that love can't do. La la la, certainly that love cannot do ....

Sort:  

Grazie per conidividere un altro bel video!
Che bel panorama!

Siamo ancora in week 155. Puoi cambiare il numero della settimana a 155.

an si mi sono accorto ora,volevo chiederti siccome voglio togliere le deleghe a dlease e voglio utilizzarle per questa comunità,hai un trail da seguire per votare i membri di questa comunità,perchè vorrei dare l'appoggio a questa e a Steemit Italy

Grazie!
Il mio curation trail per "Dance and music" lo trovi su, https://worldofxpilar.com/dash.php?i=1&trail=donatello. Lo uso chiaramente anche per "Sing and play" posts.
Buona giornata!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56111.00
ETH 2371.27
USDT 1.00
SBD 2.31