Sing and play week 153-Piemontesina!LIVE!!!@sergione48

in Sing and play3 years ago (edited)

Oggi voglio portarvi Piemontesina in versione live l'ho eseguita durante le mie vacanze estive!!Un giorno sono andato a fare una gita su per le montagne e mi sono portato dietro la fisarmonica così ne ho approfittato per registrare un po' di video per voi anche di Steemit

Today I want to bring you Piemontesina in live version I performed it during my summer holidays !! One day I went for a trip up the mountains and I took the accordion with me so I took the opportunity to record some video for you also by Steemit

Sort:  

Che bella canzone e che bella vista!
Grazie mille!

grazie a te!!!

This is a very beautiful and touching performance. Congrats!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60782.57
ETH 2381.28
USDT 1.00
SBD 2.64