You are viewing a single comment's thread from:

RE: ITALIA SHORT NEWS (15/03/2020)

in Olio di Balena5 years ago

Ciao caro, ti dico la mia:

#1 Qualcuno parla di picco che arriverà in settimana, resto molto dubbioso poiché vedo ancora parecchi comportamenti irragionevoli e il virus sta iniziando ad essere notato nel resto d'Europa. Una quarantena totale potrebbe portare a gravissimi danni anche nel breve periodo.

#2 Situazione tragica, viene quasi voglia di investire su qualche titolo azionario ora che siamo tornati nel baratro, come hai giustamente fatto notare.

#3 Diciamo che qualche ministro si sta prendendo dei meriti per aver fatto qualcosa che non ha fatto. Stiamo ricevendo degli aiuti, infatti, grazie alla Croce Rossa, non grazie all'operato di qualche essere approfittatore.

Sort:  

#1-Picco in settimana!? Ho dei dubbi anch’io. Con dei dati che si aggiornano a livello esponenziale mi sembra una previsione ottimistica... ma ci spero ovviamnete.
#2- concordo che potrebbe essere un buon momento per investire. Peró io escluderei proprio Unicredit che sta continuamente aggiornando i minimi credo ormai da 3 anni. Ma questa é una mia opinione e preciso che non sono un consulente finanziario.
#3-Non sapevo, grazie dell’informazione. Ero più portato a pensare che fossero qui soprattutto per l’accordo fatto per la via della Seta.