You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rabbia accumulata e Sun non c'entra nulla.

in Olio di Balena4 years ago

Caro @garlet, commento solamente per dirti che ho letto tutto il tuo post.

Un post lungo ma che scorre velocemente e soprattutto lascia trasparire le tue emozioni, complimento che ho fatto spesso anche a @mad-runner.

Non mi sento in grado di esprimere opinioni a riguardo, la situazione non sta migliorando anzi, ogni giorno diventa più instabile e frustrante. Mi reputo fortunato perché posso ancora lavorare, allo stesso tempo il lavoro, che in questo periodo comprende tante ore di straordinario, non mi lascia il tempo per ragionare su ciò che mi sta succedendo intorno.

Penso che siamo prossimi a una svolta epocale, tu hai centrato in pieno uno dei punti cardine, <alla fine si dovrà scegliere se pagare in soldi o in perdite umane>; attualmente penso che le perdite umane saranno ancora moltissime e forse continueranno ad essere tali finché non avremo raggiunto un nuovo equilibrio tra produzione+costo produzione/ richiesta+consumo..

Sort:  

caro @poliwalt10 avremo modo di parlarne a lungo, su Hive ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57889.17
ETH 3155.19
USDT 1.00
SBD 2.42