You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trasferwise

in Olio di Balena4 years ago

Sicuramente interessante, anche il fatto di avere una cosi vasta scelta, ma la domanda che mi sorge è perché non usare le cripto? Molto spesso trasferisco dall'Italia all'estero e mi trovo veramente bene, fee bassissime e tempo 4/5 ore ho i soldi sul conto che mi interessa.

Sort:  

Infatti questo è un modo per traferire fiat, quindi in alternativa a trasferire crypto, serve quando ti serve trasferire valuta corrente.
Nel mio caso mi è servito quando mia moglie era in Australia; se entri in Australia devi avere un bel gruzzoletto su un conto australiano in AUS, altrimenti ti cacciano a pedate.
Trasferire crypto e poi convertirle e depositarle su un conto AUS era alquanto più complicato oltre che rischioso dal punto di vista delle fluttuazioni del valore della moneta utilizzata.

ci sta!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 59269.62
ETH 3112.63
USDT 1.00
SBD 2.41