You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: Le ricompense delle missioni giornaliere 25 e 26 Marzo + Considerazioni.

in Olio di Balena4 years ago

Il mio caro @libertycrypto27, nonché CoLeader (🤣🤣🤣 CoLeader, non mi stancherò mai di commentare questa ingiusta carica, c'è in Co di troppo..) della nostra Gilda EDSF, stiamo procedendo di pari passo, anch'io ho già toccato Diamond III e sto puntando a Diamond II, ritrovarmi 50 carte da scartocciare non è assolutamente male, anche se, come hai saggiamente sottolineato tu, pure le missioni giornaliere hanno la loro importanza, oggi ero sopra ai 2800 al momento del raggiungimento e nelle 10 carte ho trovato molti DEC e poche carte, tutte di trascurabile valore...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64170.07
ETH 3425.12
USDT 1.00
SBD 2.59