You are viewing a single comment's thread from:

RE: Guida Pratica: Primi Passi - Introduzione

in Olio di Balena4 years ago

Grazie @sciack del commento.

Le guide di SPI sono stupende e io all'inizio sono partito da quelle e infatti nella mia guida ci sarà una sezione interamente dedicata a Spi con i link di Spi.

Sono felice di essere un utente di SPI e la mia guida non vuole in nessun modo sostituire le guide di SPI anzi sarà un incentivo a iscriversi a SPI dove l'utente potrà approfondire i vari argomenti.

Io ad esempio ho scoperto Spi dopo tre mesi dalla mia iscrizione e se lo avessi fatto prima avrei perso meno tempo a cercare guide ecc. ecc. I primi passi della mia guida conterrano il consiglio di iscriversi a @steempostitalia e a seguire @fedesox ad esempio.

La mia idea é di fare una guida aggiornata molto pratica e snella con pochi tecnicismi e basata solo sulla mia esperienza: le dapp che uso, i contest più facili da fare, i tag e i token. Una sorta di percorso da fare per chi non è molto pratico di tecnologia e soprattutto da dare alle persone a cui parlo di Steem nella real life, invece di dire vai qui, leggi li e che poi puntualmente non fanno.
Le persone che mi conoscono nella vita reale si fidano di me e dare loro una guida mia su cosa fare all'inizio è un mio modo per promuovere Steem.

Mi interessa molto il consiglio di un utente esperto come te e quindi che ne pensi? Può avere un'utilità quello che voglio realizzare?

Sort:  

Certo, sicuramente sarà utile👍
Soprattutto se fatta bene e aggiornata.

@libertycrypto27 Grazie per la menzione e i complimenti. Saremo lieti di valutare la tua guida e se è il caso inserirla tra i link consigliati agli apprendisti al loro ingresso.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58625.96
ETH 3101.66
USDT 1.00
SBD 2.41