You are viewing a single comment's thread from:

RE: Diario dall'Albania - n. 3 - Pausa caffé

in Olio di Balena4 years ago

La libertà è un valore troppo importante, sono più che d'accordo @garlet
E' bello avere una finestra sulla vita di un italiano in Albania e quindi grazie della condivisione. Mi raccomando continua a scrivere ;)
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!trdo
!COFFEEA

Sort:  

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @garlet!
@garlet will receive 0.58086113 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.38724075 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Lo farò liberty, Steemit mi piace, infinitamente più degli altri social network. Scrivere del diario non è impegnativo, anzi a volte rilassante. Mi piacerebbe riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere di altre mie passioni, ma vedremo più avanti. Ho troppi interessi tra cui dividermi. Penso che l'ultima volta che mi sono annoiato sia stato durante il servizio militare :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58720.84
ETH 3088.52
USDT 1.00
SBD 2.41