You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ma dai? Che coincidenza. Proprio il 20 marzo.

in Olio di Balena5 years ago

Ciao Roby ti sei letto il post di ieri?

https://hive.blog è la prima interfaccia utilizzabile da domani col tuo nuovo BasaHive account, poi le varie app faranno i loro annunci (li stanno già facendo in realtà) su come passeranno di la.

Steemit va a discrezione dell’uomo dai mille ‘first of all’ alias Justin Sun, se vuole se lo migliora da solo senza la community che ha lavorato in questi 4 anni per creare ciò che vedi oggi.

Non gonfiarti troppo sennò poi non so se sono muscoli oppure ti ha punto una ape regina. 😂😂

!BEER

Sort:  

@fedesox Ciao... ahahhaha non mi sono montato la testa, è solo l'universo che ha deciso così... 😂😂😂😂😂😂😂😂 ho letto il post però ogni giorno ciò che è successo il giorno prima è già vecchio qui su steem o li su hive.
🤔
Come con due giorni di preannuncio si cambia moneta, in un giorno magari tutte le dapps si aggiornano.
Io che ne so si queste cose giovani... sono un povero vecchio.
Tipo... mi facevo un mese a scrivere sull'interfaccia da telefono e poi qualcuno mi diceva, ma dal giorno dopo hanno aggiornato le dapps.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60336.09
ETH 2333.36
USDT 1.00
SBD 2.53