You are viewing a single comment's thread from:

RE: Universo Steem - n.3 - Gioco, partita ... e incontro.

in Olio di Balena5 years ago (edited)

Si la Steem Foundation, inoltre c'è il Steem Proposal System, un modo per essere pagati si trova, bisogna vedere la loro volontà.

Da quel che so comunque andrarchy è più attivo che mai con il team e con Steem, penso che la decisione di lasciare Steemit corp non influirà sulla loro voglia di ampliare la community.

Sort:  

Si del sistema Proposal ero venuto a conoscenza proprio oggi grazie a Steempeak che è veramente una bella sorpresa anch'esso. Molto più fruibile di Steemit.

Quindi inizio a pensare sempre più che gli sviluppatori troveranno modo, se lo vorranno, di continuare il loro lavoro. A questo punto son sempre più felice di constatare che Sun abbia speso soldi per comprare sedie, tavoli e PC, come dicevo all'inizio. Aveva la possibilità di dare un impulso positivo e trarne vantaggio condividendolo ma ha preferito pretendere di esser il padrone e ne paga le conseguenze.

 5 years ago 

A questo punto son sempre più felice di constatare che Sun abbia speso soldi per comprare sedie, tavoli e PC.

Non si aspettavano una tale community su Steem disposta a tutto per difendere la blockchain, credevano che si trattasse di qualcosa come Dlive con una sua blockchain "proprietaria" (Lino), un grave errore di sottovalutazione, qui gli utenti ci tengono alla decentralizzazione.

Se non fosse stato per gli exchanges, il ninja-mine non sarebbe stato sufficiente per un takeover, come stiamo vedendo al momento. Anzi considerato che Poloniex sta ancora votando (è un loro exchange quindi ci sta) probabilmente gli omini grigi non sarebbero riusciti nemmeno a entrare nella top 20.

Molti sono ancora convinti che Steemit = Steem ed è il motivo per cui, considerata la tecnologia, l'enorme utenza, l'enorme attività delle sue Dapps, non è ancora un top 10 coin.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68547.43
ETH 2527.38
USDT 1.00
SBD 2.53