You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il primo amore "tech" non si scorda mai - Una Foto Storia - Monday Mission entry (ITA)

in Olio di Balena4 years ago

Postazione da lavoro o postazione da gaming? 😏

Ho partecipato pure io all’evoluzione dei PC domestici anche se l’ho vissuta dall’inizio degli anni 2000 appena, i floppy...preistoria ormai...ma quanti ricordi 😭😭

!BEER

Sort:  

@fedesox purtroppo è prevalentemente la postazione di lavoro, di gaming ho solo la sedia...
I videogame sono stati una mia grande passione e lo sarebbero tutt'ora se non fosse per il poco tempo a disposizione...per adesso nel tempo libero gioco con le barbie e le lol con mia figlia, ma appena crescerà e vorrà una console o una postazione da gaming faremo tante sfide e come si dice, prenderò due piccioni con una fava :)

Non avevo dubbi che anche tu avessi partecipato all'evoluzione dei PC 😉
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!COFFEEA

You just received DERANGED @fedesox Keep up the great work. Congrats, you have been gifted 1 DerangedCoin. You can redeem 20 of them for an upvote from the deranged.coin account. Redeem your tokens by sending to deranged.coin through Steem Engine with your post URL in the memo field, view all your tokens at steem-engine.com

Io ho fatto in tempo a usare anche i floppy da 8 pollici... ho vissuto assieme ai dinosauri? ^_^

image.png
source

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58981.94
ETH 3097.70
USDT 1.00
SBD 2.38