Le ricette del Fuorisede

Bentornati nello spazio dedicato al piccolo e povero mondo della cucina di un Fuorisede, oggi abbiamo addirittura 3 ottime ricette nella lista, vediamole subito!

s3x2mq.jpg
Pixabay

Broccoli e Cavolfiore da fuorisede

I broccoli e il cavolfiore fanno schifo a tutti e anche a me. Ma succede che fanno talmente schifo da essere troppo sani da non poterli considerare ed esistono metodi per far sì che non sappiano di niente e poi coprirli con dieci milioni di chili di parmigiano.

Taglia il broccolo e il cavolfiore. Notate bene che il gambo è edibile, basta rimuovere la parte dura con un coltello ben affilato.

Bene, mettete in pentola e fate bollire a coperchio chiuso. Quando saranno mollicci e senza sapore potete: mangiarli così belli insipidi come piace a voi, stupidi fuorisede senza cuore. Oppure mettere del pan grattato tostato. Anche qua con 3€ vi ho salvato la giornata. E poi nessuna che vuole fare un threesome con me e la mia ragazza.

7xn2nx.jpg
Pixabay

Ma passiamo oltre e passiamo al piatto regina della cucina da fuorisede. Mai troverete un piatto più economico di questo. Perché le cipolle costano pochissimo e anche lo zucchero.

Zuppa di cipolle da fuorisede

-Cipolle a piacere
-Zucchero
-Sale
-Formaggio a scelta
-Pane a scelta

Tagliate un sacco di cipolle, più sono sottili prima si cuociono, ma non è un dramma se sono spesse.
Mettete dell’acqua.
Mettete zucchero
Fate andare finché non sono morbide
Potete utilizzare pane raffermo come crostini e formaggio filante. Nota bene, non indicato per serate romantiche (a me no che non lo mangiate entrambi). Questo piatto non è nutriente come i legumi, ma sti cazzi è bono. Costo piatto 0.80€

upbjnw.jpg
Pixabay

Io reputo i petti di pollo l’anticamera dell’infelicità. I palestrati quanto sono infelici? Tantissimo. Ed è per questo che a me i petti di pollo sanno di petto di padre invecchiato. E trovo tutti gli escamotage per non mangiarli. Però la mia gentile fidanzata (con la quale sto cercando una giovane donna che voglia condividere un threesome), mi ha fatto provare una ricetta che può nascondere il gusto-non-gusto del petto. Reputo questa ricetta un po’ borghese, ma la carne è importante, amici.

Pollo all’aceto da fuorisede

-Petto di pollo tagliato come vi pare
-Farina
-Aceto
-Acqua
-Sale

Infarinate i petti e metteteli a friggere nell’olio, poi quanto sono ben dorati (in realtà dorati è un termine eccessivo, mettete in conto che un petto di pollo è bianco come uno svedese) mettete un bicchierino di aceto mischiato ad acqua e fate asciugare fino a che non fa una bella cremina. Mangiate, magari con dell’insalata. Non c’è bisogno che mettiate aceto (lol). Costo non lo so, dipende da quanto pagate il pollo.

fkz7g9.jpg
Pixabay

Concludiamo qui questo episodio, grazie per essere passati e buon appetito!

Cos

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58984.78
ETH 3102.33
USDT 1.00
SBD 2.40