🇮🇹Non so perchè non vi abbia mai mostrato quello che ho creato assieme a dei miei ...

in APPICS4 years ago

... coinquilini sotto casa mia ..ci vuole veramente un pò di fantasia 2 pezzi di legno e 50 euro per creare un oasi di pace all'interno di questa giungla comunemente chiamata città. La vita ha ripreso a scorrere esattamente come prima mi aspettavo cambiamenti ma almeno qui nulla di diverso rispetto all'approcio alla vita che avevamo 4 mesi fa. Comunque tornando a parlare della nostra oasi, abbiamo reperito più o meno 100 kg di sabbia per creare la spiaggia, delle corde per fare l'altalena e tanta fantasia per immaginare di essere al mare! 😂 Scherzi a parte io uso spesso questo angolo di pace per studiare o fare formazione perchè mi da un senso di tranquillità e mi trovo molto a mio agio. Cronache quotidiane di sopravvivenza in questa giungla di cemento. 😂
Buonaserata! 💪💪I

🇬🇧I'don't know why I never showed you what I created with my roommates under my house. it really takes a bit of fancy 2 pieces of wood and 50 euros to create an oasis of peace within this jungle commonly called city. Life has started to flow exactly as I expected changes but at least here nothing different than the approach to life we had 4 months ago. However, returning to talk about our oasis, we found about 100 kg of sand to create the beach, ropes to do the swing and a lot of imagination to imagine being at the sea! 😂 Jokes aside I often use this corner of peace to study or train because it gives me a sense of tranquility and I feel very comfortable. Daily chronicles of survival in this concrete jungle. 😂
Good evening! 💪💪

a1c236b22e528c23be3639c454a25117

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Sort:  

Brava. Ben intensione

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62934.09
ETH 3118.65
USDT 1.00
SBD 3.85