Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni

in Splinterlands4 years ago

image.png

E ci siamo, domani il grande giorno, scade l'ennesima Stagione di Splinterlands, a titolo personale mi è andata bene, ho addirittura ritoccato il mio record personale a livello di punteggio, salendo fino a 3599, anche se adesso, alle 10 di sera orario in cui vi sto scrivendo, sono da poco sceso sotto ai 3400, non avrei voglia di ripartire dai 2200 punti per la prossima stagione, mi sa che se riesco a saltare nuovamente sopra ai 3400 mi fermo fino a domani pomeriggio, domani mattina con tutte quelle scale da pulire non ho proprio tempo di giocare...

Com'è andata oggi?? 12 carte da aprire, sono contento, 141 DEC complessivi, 3 pozioni e 2 carte Rare, tra l'altro di quelle che mi piacciono, Octopider e Naga Windmaster, domani nella Stagione saranno addirittura 60, ma, come tradizione ormai insegna, difficilmente ci saranno Leggendarie o per lo meno Epiche, magari un buon bottino di DEC, che ne so, mi basterebbe un migliaio, li girerei subito nella nostra Gilda, per bruciare qualche giorno e inserire il nostro caro @spiceboyz, per non parlare che altri 2 utenti stanno aspettando per entrare con noi, che bello avere tanto fermento, spinge a cercare di fare sempre del nostro meglio...

Bene, ragazzi e ragazze, vi auguro la migliore delle serate...

Screenshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile...

Sort:  

Complimenti che bel punteggio!!!
Anche io stavolta mi sono superato, e ho raggiunto per un pelo la lega Diamond II. Ho avuto, insolitamente, tanto tempo libero a disposizione il quale in parte l' ho riversato su queste piattaforme, non so per quanto tempo riuscirò a mantenere questi ritmi...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68180.36
ETH 2642.05
USDT 1.00
SBD 2.70