Missione Giornaliera di Splinterlands...

in Splinterlands4 years ago

image.png

E' un periodo che ho una stanchezza che si potrebbe quasi definire atavica, perché arrivo dopo cena che arranco come un matto, ho preso pure il caffè, è un'abitudine ormai consolidata dopo un pasto, ma nonostante tutto, in questo momento che sto scrivendo faccio una fatica tremenda a rimediare un po' di parole per postare, e dire che tutto sommato oggi non è proprio andata male, la Missione Giornaliera...

4 carte molto comuni ma sempre buone, come recito da sempre, con ben 214 DEC, che fanno sempre comodo, 3 pozioni, dai, tirando le somme, una buona giornata, ma un momento, c'è qualcosa di strano lì, sulla seconda riga, la penultima carta da destra, c'è quella palla tonda, carinissima e particolare, ma è una Sfera dell'Essenza!!!, andiamo subito ad aprirla!!

image.png

Poteva andare anche meglio, ma associando queste 5 carte a quello che è successo tra le carte normali direi che è andato di vero lusso, ben 45 centesimi valgono complessivamente le 5 carte che ho trovato nella Sfera dell'Essenza, ottimo, ottimo davvero...

Bene, per questa sera è tutto, vi lascio con il miglior augurio possibile di una buona e serena continuazione di serata, carissimi amici Steemians...

Screenshot di mia proprietà, scattati con il mio portatile...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62205.55
ETH 2397.85
USDT 1.00
SBD 2.50