Missione Giornaliera e considerazioni

in Splinterlands4 years ago

image.png

Un'altra puntata dell'ormai classica Missione Giornaliera, giunta ormai alla ennesima puntata, per oggi erano previste ben 10 carte, il punteggio incomincia ad alzarsi, oltretutto ho beccato pure l'Elemento Acqua, per il completamento della missione medesima...

10 carte dicevo, un bella soddisfazione, anche perché, alla 3° carta, ho visto un forte sfolgorio, mi sono fermato a guardare meglio, ed è apparsa la carta Dorata, bella, con una buona valorizzazione, è certamente una di quelle più basse, tra le carte Dorate, ma in ogni caso va sempre bene, quando arrivano, così come le altre 2 carte, tra le mie più gradite in assoluto...

Solamente 10 DEC, e ben 6 pozioni, tutto sto pozionamento prima o poi vuoi che non mi porti una bella carta Leggendaria?? Speriamo, ma ripeto, questo gioco è molto bello aldilà di quello che possa riservare come spacchettamento delle carte, per cui non posso fare altro che continuare a consigliarvelo caldamente...

Oggi è successo pure un altro fatto, finalmente ho toccato, pur non mantenendolo costantemente, il punteggio di 3100, e sono già approdato alla Lega Diamante II, che mi permetterà di aprire 50 carte il 15 prossimo venturo, ma da qui a quella data certamente proverò l'attacco a Diamante I.

Bene, signori e signore anche per questa sera è tutto, ci vediamo alla prossima puntata...

Screenshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile

P.S.: se volete provare questo emozionante gioco, potete utilizzare il mio codice referral....

https://steemmonsters.com?ref=mad-runner

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55528.94
ETH 2373.33
USDT 1.00
SBD 2.36