Splinterlands: Considerazioni + Ricompensa Giornaliera 17 Maggio 2020

immagine.png


Ciao amici,
l'obbiettivo che mi sono posto in questa stagione è molto alto: la lega Champions III.
Sono quasi sicuro di non riuscirci ma sto potenziando i miei evocatori e le mie carte.

Il mio obbiettivo principale è far arrivare Alric Stormbringher al livello 5.
Le carte dell'elemento acqua con attacco magico in abbinamento ad Alric Stormbringher diventano molto forti e penso siano la chiave per approdare alla lega Champions III.
Devo comprare ancora 5 Alric Stormbringher di livello 1 per ottenere un evocatore di livello 5.
Poi mi concentrerò sul potenziamento degli altri evocatori.

Di seguito condivido la ricompensa che ho ottenuto il dieci maggio per il completamento della missione giornaliera.


La mia ricompensa - 17 Maggio


immagine.png


Ho trovato quattro carte su sette forzieri.

Il valore totale delle carte è di 0.045 $.
Dec totali: 41
Pozioni: 1
Orb: 0

Potevo essere molto più fortunato e infatti speravo di meglio ma va bene così.

Ma al di là delle ricompense e dei risultati di gioco giocare a Splinterlands è sempre molto divertente.

Splinterlands è un gioco che mi ha conquistato fin da subito.

E' divertente anche partecipare ai contest settimanali.
La partecipazione ai contest settimanali di Splinterlands è ormai un appuntamento fisso
I contest sono un ottimo modo per approfondire aspetti del gioco e di conseguenza diventare più esperti e perchè no ottenere anche dei generosi upvote ;)

Mentre mi diverto guadagno carte e DEC.

Queste sono le magie della blockchain e di Splinterlands.


Non ti sei ancora registrato su Splinterlands?


HomeSP.jpg


Se non sei ancora registrato su Splinterlands e hai deciso di registrarti, puoi farlo da questo link:

https://steemmonsters.com?ref=libertycrypto27

ovviamente se hai piacere ad usare il mio refferal link...


Splinterlands è un bellissimo gioco ma è soprattutto un ottimo investimento.


Se ti è piaciuto il mio post lascia un commento, un upvote o fai un resteem.

Ci vediamo sui campi di battaglia di Splinterlands.


Se non diversamente indicato, le immagini presenti in questo post sono screenshots presi dal sito:

https://steemmonsters.com/

(Font used is Open Source)


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg


Sort:  

Ma un po' di tokens no??

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile
!trdo

Grazie @mad-runner
Le BEER sono state rimosse da Steem
DERANGED e SHOP non funzionano
!COFFEEA non lo so come !MARLIANS
mentre !trdo funziona bene ;)

Congratulations @mad-runner, you successfuly trended the post shared by @libertycrypto27!
@libertycrypto27 will receive 1.13149913 TRDO & @mad-runner will get 0.75433275 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site




giphy is supported by witness untersatz!

coffeea Sorry, out of COFFEEA, please retry later...

Congratulations @libertycrypto27, your post successfully recieved 1.13149913 TRDO from below listed TRENDO callers:

@mad-runner earned : 0.75433275 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

coffeea Sorry, out of COFFEEA, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64513.75
ETH 3146.11
USDT 1.00
SBD 3.95